Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Avete visto la gamertag che ho messo sopra? Come vedete, il codice lo ho, lo so mettere (non sono incompetente, tranquilli, mettere cose sul forum e sul sito è il mio lavoro ), ma è come se il pannello in sè mi dia qualche problemaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioper curiosità, da dove hai preso quella tag?
PS: dopo provo col fido photoshop, ora mi viene solo voglia di suicidarmi
loaldnt lo scrivi esattamente tra [psn]loaldnt[*/psn*]
però togli gli asterischi-> risultatosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAvete visto la gamertag che ho messo sopra? Come vedete, il codice lo ho, lo so mettere (non sono incompetente, tranquilli, mettere cose sul forum e sul sito è il mio lavoro ), ma è come se il pannello in sè mi dia qualche problema
niente di piu facile
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi ma quella lì è vecchia, dovrei farmene una nuova su quel sito che hai detto tu, o no?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiosi, questa quando l' hai fatta?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLa nuova l'ho fatta due minuti fa seguendo le istruzioni in prima paginasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiointendo quella che ti ho messo io, quando l' hai fatta sul sito?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiook, quindi vai sul sito, te la fai e poi segui le mie istruzioni. risultato garantitoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomi ridai il link del tuo sito?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa qui non si può cambiare il tema? E come mai non mi conta gli ultimi 4 trofei presi con rag doll kung fu?
EDIT: fede, dovresti chiedere al lordsigpic
Comment
Comment