Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Se ti sei registrato a quel sito che ho detto prima, ed hai messo in quel profilo il tuo ID PS3 nella voce "ID PSN" si aggiornerà automaticamente da ps3 2 volte a settimana senza bisogno di far nulla.
    si mi sono registrato a quel sito che hai linkato qualche post indietro, e come hai detto tu ho inserito il mio ID PSN nelle opzioni dove chiedeva anche un eventuale id dell'x-box.

If you die I will die too...

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
      si mi sono registrato a quel sito che hai linkato qualche post indietro, e come hai detto tu ho inserito il mio ID PSN nelle opzioni dove chiedeva anche un eventuale id dell'x-box.
      Ok sei a posto, infatti andando a vedere in questo link il tuo profilo:

http://ps3trophycard.com/code/johnny_depp_

C'è tra parentesi la dicitura "Auto-Updating" che sta a significare che sei a posto con la registrazione.

I 2 giorni a settimana in cui te la aggiorna ho visto che sono casuali, una volta me l'ha aggiornata anche 2 giorni di fila.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

Ok sei a posto, infatti andando a vedere in questo link il tuo profilo:

http://ps3trophycard.com/code/johnny_depp_

C'è tra parentesi la dicitura "Auto-Updating" che sta a significare che sei a posto con la registrazione.

I 2 giorni a settimana in cui te la aggiorna ho visto che sono casuali, una volta me l'ha aggiornata anche 2 giorni di fila.
        ok, grazie per i suggerimenti...

If you die I will die too...

Comment

• Grazie, è stato molto utile anche a me
          sigpic

Comment

• Ma quindi io come faccio a fare in modo che la mia tag si aggiorni?
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Ma quindi io come faccio a fare in modo che la mia tag si aggiorni?
              Con quella Tag devi sempre ricaricarti l'immagine con i nuovi trofei dal tuo PC.
              Mentre con questa no.

Comunque ho capito come mai nella tag mia e di altri alcuni trofei non vengono visualizzati (infatti mi ha aggiornato uno di Magic Ball che ho preso dopo quello di Zen Pinball). Probabilmente dovranno ancora inserire le immagini dei nuovi giochi ma sta di fatto che il conteggio totale dei trofei è corretto anche se dalle immagini non sembra.
              Provate a confrontare il conteggio dei trofei dalla ps3 e quello di queste tag... coincidono.
              Ippolita leggi gli MP
              Spoiler:

Comment

Con quella Tag devi sempre ricaricarti l'immagine con i nuovi trofei dal tuo PC.
                Mentre con questa no.

Comunque ho capito come mai nella tag mia e di altri alcuni trofei non vengono visualizzati (infatti mi ha aggiornato uno di Magic Ball che ho preso dopo quello di Zen Pinball). Probabilmente dovranno ancora inserire le immagini dei nuovi giochi ma sta di fatto che il conteggio totale dei trofei è corretto anche se dalle immagini non sembra.
                Provate a confrontare il conteggio dei trofei dalla ps3 e quello di queste tag... coincidono.
                Quindi devo fare un'altra tag come la tua? T_T

Comment

Quindi devo fare un'altra tag come la tua? T_T
                  Se non hai voglia di aggiornartela manualmente ti conviene.

Per esempio in quel sito l'hai già creata e sarebbe questa:

Però per farla auto-aggiornante devi semplicemente registrarti a questo sito:
                  http://mmos.com/
                  e nel profilo che creerai dovrai inserire il tuo ID PS3 nell'opzione "ID PSN" e se a posto.

Infine in firma inserisci questo tag:
                  [psn]loaldnt[*/psn*]
                  togliendo i due asterischi nell'ultima parte ed è fatta.
                  Ippolita leggi gli MP
                  Spoiler:

Comment

Se non hai voglia di aggiornartela manualmente ti conviene.

Per esempio in quel sito l'hai già creata e sarebbe questa:

Però per farla auto-aggiornante devi semplicemente registrarti a questo sito:
                    http://mmos.com/
                    e nel profilo che creerai dovrai inserire il tuo ID PS3 nell'opzione "ID PSN" e se a posto.

Infine in firma inserisci questo tag:
                    [psn]loaldnt[*/psn*]
                    togliendo i due asterischi nell'ultima parte ed è fatta.
                    Oddio, mi sto perdendo. Quella tag l'avevo già creata io? Se non erro è anche aggiornata, più o meno, mancano i trofei di rag doll o no? E comunque, dato che è già creata, mi basta semplicemente andare sul nuovo link e seguire il procedimento? Scusate le domande, ma tra tutti sti link mi sono veramente perso T_T

Comment

Oddio, mi sto perdendo. Quella tag l'avevo già creata io? Se non erro è anche aggiornata, più o meno, mancano i trofei di rag doll o no? E comunque, dato che è già creata, mi basta semplicemente andare sul nuovo link e seguire il procedimento? Scusate le domande, ma tra tutti sti link mi sono veramente perso T_T
                      Si ti basta andare nell'ultimo link che ho messo, registrarti ed inserire l'ID PS3 tra le opzioni di quel profilo.

Vedrai che in questa pagina:
                      http://ps3trophycard.com/code/loaldnt
                      c'è ancora scritto "Manual-Update" ma quando farai quello che ti ho detto sopra al posto di "Manual-Update" ti verrà scritto "Auto-Update".
                      Ippolita leggi gli MP
                      Spoiler:

Comment

• Oddio, mi dice che i dati non sono giusti. Ma devo mettere quelli del psn, giusta? mail e password di lì?

Comment

Oddio, mi dice che i dati non sono giusti. Ma devo mettere quelli del psn, giusta? mail e password di lì?
                          La mail devi metterla giusta, mentre la password puoi anche usarne un'altra.
                          Prova.
                          Ippolita leggi gli MP
                          Spoiler:

Comment

• Sono un pirla, pensavo dovessi connettermi con i dati precedenti, invece devo registrarmi

Comment

• Allora, guardate ora, dovrei averla cambiata no? Quindi ora, dato che ho messo il mio id psn in quell'altro sito, mi si aggiornerà ogni tot di giorni? Mi è sembrato troppo semplice e con troppi pochi procedimenti per stare sicuro, sinceramente...

EDIT: ad esempio, oggi sono a 450 trofei, e là ne manca qualcuno

Comment

Allora, guardate ora, dovrei averla cambiata no? Quindi ora, dato che ho messo il mio id psn in quell'altro sito, mi si aggiornerà ogni tot di giorni? Mi è sembrato troppo semplice e con troppi pochi procedimenti per stare sicuro, sinceramente...

EDIT: ad esempio, oggi sono a 450 trofei, e là ne manca qualcuno
                                si aggiorna 2 volte alla settimana ha detto tidus

Comment

Working...
                                X