Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioa me sembrano divertenti
stamattina ne ho presi 5 o 6, ma ora devo mettermi a finire infamous
tranne trovare i 179 trofei(cazzo se questo è difficile )
Comment
-
Quelli di inFamous mi sembrano leggermente difficili. Poi non riesco ad ammazzare uno mentre e in volo con attacchi mischia
Mi correggo non sono poi così difficili, anziLast edited by Flaming Eternity; 30 May 2009, 01:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioQuelli di inFamous mi sembrano leggermente difficili. Poi non riesco ad ammazzare uno mentre e in volo con attacchi mischia
comunque per ammazzare un nemico in volo devi potenziare l'onda d'urto, che poi quando la usi rimangono per alcuni secondi sospesi in aria, e lì li fulmini (nel vero senzo della parola)
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioio per ora mi sto dedicando a salvare 250 civili e a biodernare i 100 nemici...
comunque per ammazzare un nemico in volo devi potenziare l'onda d'urto, che poi quando la usi rimangono per alcuni secondi sospesi in aria, e lì li fulmini (nel vero senzo della parola)
Anche io sto salvando un sacco di gente, se continuo così sarà presto fatto. Poi c'è anche un trofeo che si prende drenando la gente???
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioGrazie Mille Johnny questa non la sapevo.
Anche io sto salvando un sacco di gente, se continuo così sarà presto fatto. Poi c'è anche un trofeo che si prende drenando la gente???
Conta che con il drenaggio il karma lo perdi comunque, e che siano nemici o civili poco importa...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio100 drenaggi in totale, mi pare. Puoi anche uccidere nemici in questo modo, non per forza civili.
Conta che con il drenaggio il karma lo perdi comunque, e che siano nemici o civili poco importa...
Comment
-
a infamous sto circa al 30% dei trofei. Sono precisamente alla missione 33, sono appena arrivato appena dopo la metà del gioco. Cazzo se è lungo, e non sto perdendo neanche troppo tempo con le missioni secondarie. La trama non sembra essere neanche niente male. Dopo un pesante stop appena dopo le battute iniziali, ora sembra ricominciata alla grande. I trofei non sono così difficili, sono eroe ormai, e stranamente non ho ancora curato i 250 civili, nonostante stia giocando da quasi 10 ore.. 250 sono più di quanto sembra. Comunque si, ci sono anche i 100 drenaggi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioa infamous sto circa al 30% dei trofei. Sono precisamente alla missione 33, sono appena arrivato appena dopo la metà del gioco. Cazzo se è lungo, e non sto perdendo neanche troppo tempo con le missioni secondarie. La trama non sembra essere neanche niente male. Dopo un pesante stop appena dopo le battute iniziali, ora sembra ricominciata alla grande. I trofei non sono così difficili, sono eroe ormai, e stranamente non ho ancora curato i 250 civili, nonostante stia giocando da quasi 10 ore.. 250 sono più di quanto sembra. Comunque si, ci sono anche i 100 drenaggi.
Non che siano poi così lunghe, ma magari ci metti in mezzo quella volta in cui muori, quella volta che fallisci e allora si che ci si impiega del tempo.
Per i trofei nemmeno io penso che siano così difficili da prendere, forse un pochino lunghi, visto che c'è appunto quello dei 250 civili, dei 100 drenaggi, poi se non ricordo male, un altro dice di uccidere 50 nemici in volo e 50 nemici dal tetto di una macchina e da sopra un treno in movimento...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCioè, più di 10 ore senza le missioni secondarie? le sto facendo tutte!
Non che siano poi così lunghe, ma magari ci metti in mezzo quella volta in cui muori, quella volta che fallisci e allora si che ci si impiega del tempo.
Per i trofei nemmeno io penso che siano così difficili da prendere, forse un pochino lunghi, visto che c'è appunto quello dei 250 civili, dei 100 drenaggi, poi se non ricordo male, un altro dice di uccidere 50 nemici in volo e 50 nemici dal tetto di una macchina e da sopra un treno in movimento...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCioè, più di 10 ore senza le missioni secondarie? le sto facendo tutte!
Per i trofei nemmeno io penso che siano così difficili da prendere, forse un pochino lunghi, visto che c'è appunto quello dei 250 civili, dei 100 drenaggi, poi se non ricordo male, un altro dice di uccidere 50 nemici in volo e 50 nemici dal tetto di una macchina e da sopra un treno in movimento...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioOk, vado al gamerush a prendere InFamoussigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiofinito oggi infamous, direttamente a difficile, quindi con un bel caricozzo di trofei. Lo ricomincio con karma negativo.
Comment
Comment