Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• merda,come ho spiegato nella discussione "problema tomb raider underworld" un bug mi impedisce di andare avanti,quindi ho iniziato a rifarlo.
    se non altro ho preso qualche tesoro e ho preso l'oro dei tuffi
    greatfede

Comment

• Ormai devo prendere solo sto benedetto di platino a infamous e arrivo a 7. Comunque, non è che per la classifica si potrebbe usare l'ordine del livello e percentuale? perchè c'è lore che sta sopra di me, ma ha praticamente 2 platini. Io ho meno trofei, ma più importanti
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Ormai devo prendere solo sto benedetto di platino a infamous e arrivo a 7. Comunque, non è che per la classifica si potrebbe usare l'ordine del livello e percentuale? perchè c'è lore che sta sopra di me, ma ha praticamente 2 platini. Io ho meno trofei, ma più importanti
        io per la classifica guardo la percentuale,non al numero di trofei
        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          io per la classifica guardo la percentuale,non al numero di trofei
          doh...allora sono messo male...

Comment

• aggiornamento classifica utenti gamesurf:
            al 12° posto si parte con lopipoi che perde 3 posizioni,si prosegue con Omega_Jack che nonostante abbia superato lopipoi perde comunque posizioni a causa delle novità che ci aspettano in classifica
            ma proseguiamo con Made1994 che nonostante sia salito al livello 6 anche lui si trova 2 posizioni in meno,stessa cosa anche per greatfede.
            all'ottavo posto albyxyz perde 3 posizioni,e quindi jacksparrow ne approfitta per superarlo.
            al sesto,troviamo LEORIOHXH99 che perde 2 posizioni;infine al quinto e quarto posto con la stessa percentuale si trovano jonny_depp e Flaming_Eternity entrambi impegnati con i trofei di inFamous(flaming si è trovato una posizione sopra perchè ha un numero di trofei maggiore rispetto a jonny).
            ciò significa che il podio è cambiato con le due nuove entrate
            ed eccoci al terzo posto,dove troviamo una nuova entrata,Buddha94 fresco fresco di un platino di tomb raider e al secondo posto crolla il regno di loaldnt nonostante il platino di tomb raider.
            che dire?abbiamo un nuovo capolista,si tratta di lore_ssj4 che entra direttamente in prima posizione.
            ci vediamo al prossimo aggiornamento!buona caccia ai trofei!
            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              aggiornamento classifica utenti gamesurf:
              al 12° posto si parte con lopipoi che perde 3 posizioni,si prosegue con Omega_Jack che nonostante abbia superato lopipoi perde comunque posizioni a causa delle novità che ci aspettano in classifica
              ma proseguiamo con Made1994 che nonostante sia salito al livello 6 anche lui si trova 2 posizioni in meno,stessa cosa anche per greatfede.
              all'ottavo posto albyxyz perde 3 posizioni,e quindi jacksparrow ne approfitta per superarlo.
              al sesto,troviamo LEORIOHXH99 che perde 2 posizioni;infine al quinto e quarto posto con la stessa percentuale si trovano jonny_depp e Flaming_Eternity entrambi impegnati con i trofei di inFamous(flaming si è trovato una posizione sopra perchè ha un numero di trofei maggiore rispetto a jonny).
              ciò significa che il podio è cambiato con le due nuove entrate
              ed eccoci al terzo posto,dove troviamo una nuova entrata,Buddha94 fresco fresco di un platino di tomb raider e al secondo posto crolla il regno di loaldnt nonostante il platino di tomb raider.
              che dire?abbiamo un nuovo capolista,si tratta di lore_ssj4 che entra direttamente in prima posizione.
              ci vediamo al prossimo aggiornamento!buona caccia ai trofei!
              Aspetta solo che prendo quello di infamous

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Aspetta solo che prendo quello di infamous
                Eh si
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

• mi piace la storia che loaldnt non è primo cmq ioi finchè non compro qualche gioco con i trofei non mi schiodo da li

Comment

• Non mi aspettavo di essere al terzo posto.

Comment

• ciao da poco mio cugino mi ha prestato gta 4 e subito voglio riuscire a prendere il trofeo più fastidioso quello di riuscire a finire la storia in meno di 30 ore ( per non fare il gioco 2 volte ).Ora se mi applico solo su questo trofeo quando finisco la storia posso prendere gli altri trofei o ci sta qualke trofeo che si può prendere solo in un punto determinato della storia ?
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
                        ciao da poco mio cugino mi ha prestato gta 4 e subito voglio riuscire a prendere il trofeo più fastidioso quello di riuscire a finire la storia in meno di 30 ore ( per non fare il gioco 2 volte ).Ora se mi applico solo su questo trofeo quando finisco la storia posso prendere gli altri trofei o ci sta qualke trofeo che si può prendere solo in un punto determinato della storia ?
                        credo che le missioni secondarie come il corriere o assassino puoi farle anche dopo avcer finito la stroia principale poi leggiti la guiada ai trofei

Comment

ciao da poco mio cugino mi ha prestato gta 4 e subito voglio riuscire a prendere il trofeo più fastidioso quello di riuscire a finire la storia in meno di 30 ore ( per non fare il gioco 2 volte ).Ora se mi applico solo su questo trofeo quando finisco la storia posso prendere gli altri trofei o ci sta qualke trofeo che si può prendere solo in un punto determinato della storia ?
                          Quello è il più facile di tutti io al primo giro ci misi 15 ore, andando leggermente di fretta, quindi non vedo il problema. Gli altri trofei, sì che sono impossibili. E non li elenco neanche, perchè non finirei più.

Comment

Bah, credo che tu possa tranquillamente finirti la storia in meno di 30 ore, anche perché senza cazzeggiamenti vari, la cosa è fattibilissima. Inoltre, ricordo che ci sono parecchi trofei slegati dalla storia: per esempio, quello dove devi passare sotto i ponti con l'elicottero, quello dei piccioni, i salti e altre cose che non c'entrano niente con la quest principale. Inoltre ci sono anche dei trofei che si sbloccano finendo delle missioni primarie, oppure altri in cui devi totalizzare un certo punteggio al bowling o a freccette.

Comment

• scusatemi un'attimo ma mi domando per prendere il platino a gta 4 non c'è bisogno di fare il gioco 2 volte.Tutti i trofei si possono prendere in una volta ?
                              sigpic

Comment

scusatemi un'attimo ma mi domando per prendere il platino a gta 4 non c'è bisogno di fare il gioco 2 volte.Tutti i trofei si possono prendere in una volta ?
                                Toglilo dalla testa il platino, non credo esista persona al mondo che ci sia mai riuscita. Ogni singolo trofeo di quel gioco è impossibile, capace di portarti via anni e anni. Solo arrivare all'ultimo grado online ti chiederà un paio d'anni minimo.

Comment

Working...
                                X