Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioah ecco...e come le ricavi solo dalle card?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioEnzo vede dai nostri account online
ti ammiro fede
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio-1 al platino di inFamous ^^ sono ancora in gara anche io
kakashi ti devo riaggiungere su Psn perchè la prima volta non sapendo chi eri non ti accettai chiedo perdono
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiocavolo quanta pazienza
ti ammiro fede
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioun'idea per fede o per chi ne ha voglia di fare si potrebbe ance mettere vicino ad ogni utente a che platino sta mirando in quel periodo
Io invece ci avrei aggiunto anche la percentuale perchè di per se il numero dei trofei non sempre è indicativo sulla vicinanza tra i vari utenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioMi sembra un po troppo...
Io invece ci avrei aggiunto anche la percentuale perchè di per se il numero dei trofei non sempre è indicativo sulla vicinanza tra i vari utenti.
per il numero di trofei infatti non conta perchè un conto è avere 600 bronzi uin conto è avere 500 trofei ma con platini, oro, argenti che infatti fanno aumentare di + la percentuale
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiovedrò di fare quello che posso,ultimamente sono un po' preso dagli esami,credo che la prossima settimana la classifica sarà sospesa.
dopo quella ho finito la scuola e volendo posso fare anche classifiche giornaliere
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiooddio giornialiere ma come farai è da suicidio e poi se qualche giorno non accedi cmq anche io per gli esami mi sto preparando meglio arivare pronti
comunque scherzo giornaliere è da pazzi!
cosa sono il trophy card generator?
Comment
Comment