Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma come si aggoirna?io ora sto al livello 6
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma come si aggoirna?io ora sto al livello 6
http://www.mmos.com/
e poi nel tuo profilo personale devi inserire il tuo id psn.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiodevi inscriverti anche a questo sito qui
http://www.mmos.com/
e poi nel tuo profilo personale devi inserire il tuo id psn.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggioperchè nella mia firma della trophycard si vede solo il link? L'immagine non esce.
poi la carichi facendo svoglia e salva
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiooppure te la aggiorni manualmente come il sottoscritto
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioEsperto non è difficile??? 0_0 fai te l'ultimo livello in esperto con tre tuoi compagni online.... molto ma molto difficile.... in uno, quasi impossibile.... a esperto i nemici al posto dei fucili hanno le granate quante ne volano.... certe volte ti ritrovi l'indicatore di granata con più di 5 simboli di granata.... e poi se ti beccano con un colpo di fucile sei già in fin di vita... buona fortuna
Mi manca solo un trofeo di killzone 2 in campagna e alcuni di quelli on-line....
WaW l'ho finito senza problemi in 3 giorni, e forse sto esagerando. Ah, preciso che ci ho giocato da solo, senza nessun amico online.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe come faccio ad aggiornarla manualmente?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe come faccio ad aggiornarla manualmente?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiofai copia e incolla come me se non ti viene.
poi la carichi facendo svoglia e salva
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioIl problema è che così non esce proprio.
100 pagine di topic!
La mania dei trofei dilaga!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiostrano,prova a rifare in ogni passaggio quello che è spiegato nelle istruzioni
100 pagine di topic!
La mania dei trofei dilaga!
Comment
Comment