Originariamente Scritto da IAmJack
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIo esattamente nella tua condizione, ho venduto il gioco, perché dovevo finire le missioni a livello esperto e non avevo le forze di ricominciarlo un'altra volta
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioEsperto è molto difficile, un colpo e sei in fin di vita, senza contare il primo incontro con wesker, veramente difficile....
A quel punto ho capito che ha veramente una mira di cacca, perché dopo averli mancati 5 volte con un fucile da cecchino, una bomba ha inevitabilmente colpito la barca e siamo morti entrambi. Questo si è ripetuto per parecchie volte, a quel punto ho mollato
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioRicordo che provavo a completare quella missione della palude, il 3-1 se non sbaglio, dove Sheva deve colpire quei nemici sulle palizzate per far aprire il cancello e passare con il motoscafo...
A quel punto ho capito che ha veramente una mira di cacca, perché dopo averli mancati 5 volte con un fucile da cecchino, una bomba ha inevitabilmente colpito la barca e siamo morti entrambi. Questo si è ripetuto per parecchie volte, a quel punto ho mollato
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioQuello è il punto più facile basta accellerare a manetta e girare come un mona, oppure ammazzare direttamente l'infetto che teneva la chiusa chiusa ()
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEh appunto, non riuscendo a fare quello, mi sono chiesto come avrei fatto a finire gli altri livelli
Bon ho finito tutti i trofei di killzone 2 che erano da fare in campagna..... adesso devo fare quelli onlline..... Chi è disposto a farsi uccidere per una giusta causa???? pls!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioTi sei risparmiato non poche eresie
Bon ho finito tutti i trofei di killzone 2 che erano da fare in campagna..... adesso devo fare quelli onlline..... Chi è disposto a farsi uccidere per una giusta causa???? pls!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioLe tre stelline una sopra l'altra..... insomma ho sbloccato tutte le classi.... i prossimi gradi non mi danno niente.....
Gli altri trofei legati all'online però non li ricordo, tranne quello di vincere 50 match e di rientrare nelle varie percentuali settimanali...
Comment
-
Fatto anche quello delle 50 partite.... nelle percentuali settimanali sono arrivato al 6%.... mi manca d'arrivare all' 1% e poi devo fare tutte le mostrine online (tipo uccidere 5 persone in scontro corpo a corpo in una partita ecc...) Help me!!! voglio il platino
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioFatto anche quello delle 50 partite.... nelle percentuali settimanali sono arrivato al 6%.... mi manca d'arrivare all' 1% e poi devo fare tutte le mostrine online (tipo uccidere 5 persone in scontro corpo a corpo in una partita ecc...) Help me!!! voglio il platino
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIn effetti per quelli rimanenti se trovassi qualcuno apposta, sarebbe sicuramente più facile. Solo che ci vuole qualcuno che si diverte a farsi uccidere
Comment
-
Buongiorno raga
Quella dannata Ps3 non si voleva accendere ho premuto più volte sul tasto di accensione ma niente ho provato una 4 volta ed è andata meno male se no mi incazzavo come una bestia. A voi è mai successo?Last edited by Flaming Eternity; 20 June 2009, 11:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioBuongiorno raga
Quella dannata Ps3 non si voleva accendere ho premuto più volte sul tasto di accensione ma niente pi provdo una 4 volta è andata meno male se no mi incazzavo come una bestia. A voi è mai successo?
no a me non mi è mai successa una cosa del genere, al massimo quando si blocca qualche gioco non risponde più ai miei comandi e la devo resettare, però alla prima accensione non mi ha dato mai problemi...ma tu l'accendi sempre toccando il tasto sulla ps3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioBuongiorno raga
Quella dannata Ps3 non si voleva accendere ho premuto più volte sul tasto di accensione ma niente pi provdo una 4 volta è andata meno male se no mi incazzavo come una bestia. A voi è mai successo?
Di solito l'accendi con il tasto PS del pad o con il tasto di accensione sulla console?
Comment
Comment