Little Big Planet è un gioco difficile... ad alcuni trofei ci ho rinunciato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioLittle Big Planet è un gioco difficile... ad alcuni trofei ci ho rinunciato.
anche il trofeo crea se non disponi di migliaia di amici è davvero complicato T_Tsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioMolto difficile io non riesco a fare il livello nel Far Westsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza MessaggioFede, mi aggiorni i trofei? Che non avendo una trophy card buona... io sto sbloccando abbestia su Burnout Paradise, mi sono preso anche la modalità Coop's and Robbers e la Big Surf Island!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioLittle Big Planet è un gioco difficile... ad alcuni trofei ci ho rinunciato.
stò bloccato al penultimo livello...Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioio ho rinunciato proprio a giocarci... (oltre che a prendere i trofei) -__-
stò bloccato al penultimo livello...
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMa no dai. Forse l'unica cosa un po' difficile è il livello elettrico e soprattutto la rutoa finale.Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioè proprio quella che mi frega...
In quel punto mi ero bloccato pure io, ma almeno la storia principale ero riuscito a finirla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioFede non c'è se la sta spassando in campagna
Quando torna?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza MessaggioQuando torna?
Comment
-
Credo torni a Settembre.
Comment
Comment