Originariamente Scritto da Dargil94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioFlaming ti disprezzo ._.
@Dargil: il platino di infamous ti consiglio di farlo per ultimo.
Da oggi torno a darci sotto con bioshock (sperando di non finire con 57/58 tonici )
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioSinceri complimenti amico...Te li mangi i giochi tu
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioEbbene si,l'era glaciale 3 ai trofei....
Non uccidetevi per comprarlo
ma soprattutto perchè sono semplicissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....................Last edited by Dargil; 10 September 2009, 17:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
Lo ripeto per l'ultima volta:
Inserisco tutti quanti nella prossima classifica (se lo devo ripetere un'altra volta,prendo e parto per i monti,per fare l'eremita )
Gio tu non sei stato ignorato,semplicemente hai fatto la richiesta di essere inserito dopo che avevo già pubblicato la classifica!
Perciò entrerai nella prossima!
P.S: presi 2 bronzi a lbp e 1 bronzo e un argento a KZ2!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiooh cielo, questo è troppo, poi i tie in danno troppo, come terminator, sono tutti d'oro!
ma soprattutto perchè sono semplicissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....................
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma lol,stavo scherzando,e tu mi hai pure creduto
Comunque stasera passo dal blockbuster....quasi quasi me lo affitto
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiofrapo,l'url è noto che non vada,mentre invece col copia e incolla non mi aveva mai dato problemi,ci stava benissimo,il problema è che quella carta non la uso da un po',forse hanno aumentato le dimensioni,ma dubito...
Sei sicuro di aver seguito la procedura in modo corretto?
C'è un passaggio fondamentale,che in genere ci dimentichiamo sempre,dopo che hai inserito l'immagine con sfoglia devi andare su "salva" dopo ti riappare la stessa pagina con in fondo la tua tag,sopra noterai la scritta "inserisce l'immagine in firma" cliccaci e salva,dovrebbe funzionare
Ho provato ed ho modificato il messaggio grazie e abbiate pazienza se sono un pò rinc... come ho fatto a non pensarci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio9800 uccisioni a resistance, pregate per me *_*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioChi disprezza vuol comprare. Se potessi te le venderei molto volentieri il platino di Bioshock e volendo anche quello di inFamous
.
Spoiler:
Comunque è da 2 giorni che non tocco la play e non ho idea di quando la accenderò di nuovosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio9800 uccisioni a resistance, pregate per me *_*
1)prendi la pillola rossa, e il firmware 3.0 ti frigge la console
2)prendi la pillola blu, e perderai ogni dato.
A lei la scelta, mister Neo.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio9800 uccisioni a resistance, pregate per me *_*
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio9800 uccisioni a resistance, pregate per me *_*sigpic
Comment
Comment