Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
finalmente 10mila uccisioni. Oltre al fatto che ne avrò fatte minimo 11mila, ma per uno strano motivo il contatore si era bloccato a 9990 e non voleva andare avanti ho dovuto fare tante altre partite prima che mi valesse buono qualche punteggio, bho, mistero. Ora mi manca la cooperativa, che magari faccio proprio da solo cosi non divido i punti, ed ecco l'ottavo platino.
finalmente 10mila uccisioni. Oltre al fatto che ne avrò fatte minimo 11mila, ma per uno strano motivo il contatore si era bloccato a 9990 e non voleva andare avanti ho dovuto fare tante altre partite prima che mi valesse buono qualche punteggio, bho, mistero. Ora mi manca la cooperativa, che magari faccio proprio da solo cosi non divido i punti, ed ecco l'ottavo platino.
Questo pomeriggio e questa sera mi sono divertito moltissimo con Motorstorm Pacif Rift,che nonostante l'indifferenza iniziale comincia seriamente a prendermi.
Mi ricordavo degli avvertimenti di Tidus (che non si sa piu dove sia finito,a parte qualche sua comparsa sul psn) che mi metteva in guardia sulla difficoltà del gioco,ma devo dire che per ora non ho riscontrato grandi difficoltà (a parte in alcune gare,che poi però sono riuscito a completare...),comunque sono al livello 5 della parte offline.
Bè sull'online effettivamente c'è poco da dire:
O sei un mostro o lascia stare....
Bè magari però organizzandosi fra amici (contavo proprio su Tidus ) si potrebbe riuscire a prendere qualche trofeo veloce ma ostico...
Vabbè per ora sono solo al 9% dei trofei ma conto di migliorare!
Questo pomeriggio e questa sera mi sono divertito moltissimo con Motorstorm Pacif Rift,che nonostante l'indifferenza iniziale comincia seriamente a prendermi.
Mi ricordavo degli avvertimenti di Tidus (che non si sa piu dove sia finito,a parte qualche sua comparsa sul psn) che mi metteva in guardia sulla difficoltà del gioco,ma devo dire che per ora non ho riscontrato grandi difficoltà (a parte in alcune gare,che poi però sono riuscito a completare...),comunque sono al livello 5 della parte offline.
Bè sull'online effettivamente c'è poco da dire:
O sei un mostro o lascia stare....
Bè magari però organizzandosi fra amici (contavo proprio su Tidus ) si potrebbe riuscire a prendere qualche trofeo veloce ma ostico...
Vabbè per ora sono solo al 9% dei trofei ma conto di migliorare!
Tidus è insieme a Lara alla ricerca di tesori e reliquie...
Comunque io ero arrivato proprio al Livello 5-6 per poi bloccarmi miseramente... ed a quel punto non sapevo che pensare (ovvero se ero un incapace oppure il gioco adesso si faceva troppo difficile). Magari tu Fede sei un prescelto di Motorstorm e riuscirai a far meglio.
A me alla fine come gioco è sempre piaciuto fin dall'inizio ed avevo un bel po di trofei. Forse per alcuni online potremmo farli assieme se le opzioni ce lo consentono, per esempio "Vinci una gara online" (ho fatto molte gare online ma c'erano sempre dei mostri che arrivavano davanti a me... ma in caso si organizzasse una cosa privata in 2 con una vittoria a testa siamo a posto).
Ah le ultime volte che ero su psn mi ero scaricato la demo di Fifa 2010.
Tidus è insieme a Lara alla ricerca di tesori e reliquie...
Comunque io ero arrivato proprio al Livello 5-6 per poi bloccarmi miseramente... ed a quel punto non sapevo che pensare (ovvero se ero un incapace oppure il gioco adesso si faceva troppo difficile). Magari tu Fede sei un prescelto di Motorstorm e riuscirai a far meglio.
A me alla fine come gioco è sempre piaciuto fin dall'inizio ed avevo un bel po di trofei. Forse per alcuni online potremmo farli assieme se le opzioni ce lo consentono, per esempio "Vinci una gara online" (ho fatto molte gare online ma c'erano sempre dei mostri che arrivavano davanti a me... ma in caso si organizzasse una cosa privata in 2 con una vittoria a testa siamo a posto).
Ah le ultime volte che ero su psn mi ero scaricato la demo di Fifa 2010.
Grandissimo Tidus mi eri mancato
Credo che hai ragione il gioco effettivamente da qui comincia a diventare impossibile perchè mi ha sbloccato giusto giusto 2 gare per ogni zona e pretende che faccia un sacco di punti per salire di questo fottutissimo livello!
Vabbè magari se ti trovo online ti mando un mex e ci organiziamo
Altre ore di gioco,altri trofei!
Per di piu sono salito al livello 6 offline quindi lo scoglio dove ti sei bloccato Tidus non l'ho trovato difficile,secondo me se ti impegni ci puoi riuscire comodamente anche te
scusate la domanda scema ma avendo da pochissimo la 3 non capisco come si facciano a guadagnare i trofei.
Allora inanzittutto c'è una premessa da fare:
Non tutti i giochi hanno i trofei (anche se dal primo Gennaio nei giochi sono diventati obbligatori)
Se il tuo gioco ha i trofei,dopo averlo installato troverai la lista dei suoi trofei alla voce "trophy collection" nella XMB (menù iniziale),per prendere un trofeo devi semplicemente completare ciò che ti richiede quello specifico trofeo.
Per immettere i trofei che hai collezionato sul tuo profilo online,devi fare l'accesso online e cliccare sul tuo profilo,partirà la sincronizzazione e i trofei si salveranno sul tuo profilo.
Comment