Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
    quinto platino: bioshock
    Tu non sei umano

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Troppo buono Teale.

Breve, evanescente e letale
    Anyway anche io mi fermerò un pò con i trofei causa patente e scuola poi non avendo altri giochi che li supportino, avrete tutto il tempo di rubarmi il 3rd posto
    Infatti sto pensando a una soluzione...

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    Abbandonata la PS3 al suo destino, quindi niente trofei per un pezzo (ripeto di togliermi dalla classifica)

La PSX regna
    Non sarai tu ad essere tolto,ma la classifica a fermarsi per almeno un mesetto credo,data l'assenza di molti e l'inizio della scuola trovo opportuno porre questo rimedio

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Mi mancano solo le bambole a fallout, con una partita appositamente caricata prima dei punti bastardi che me le fanno perdere. Con una buona soluzione e un paio di giorni credo che avrò il mio ottavo platino.
    Te sei un altro utente radioattivo in quanto a trofei...
    Quasi quasi ti preferivo quando eri triste e non accendevi la play,almeno potevo sperare di raggiungerti
    Scherzo loaldnt rimani così bello velenoso

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Adesso che riuscivo a vedere la trophy card sul sito non si vede qui che sia a causa dei problemi di questo sito?
    Il problema non credo sia del sito...Infatti basta andare su esso e tutto funziona,il problema credo che sia la trasposizione delle trophy card dal sito al forum...
    Quindi l'unica cosa da fare è aspettare...

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    Di che "destino" parli?
    Che è successo alla tua PS3?
    Semplicemente la abbandonerà per giocare un po' alla PSX...
    Forse per variare un po'

Mammia che multiquote incredibile che ho fatto
    greatfede

Comment

• grande fede ma ho visto di peggio una volta
      cmq per criosità ho guardato gli achievement di cod4 e sono tutti sul singolo!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        grande fede ma ho visto di peggio una volta
        cmq per criosità ho guardato gli achievement di cod4 e sono tutti sul singolo!!!!!!!!
        Quindi ti saresti fottuto
        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          Quindi ti saresti fottuto
          eheh spero che nel 6 ci sino molti trofei online, anche perchè solo il 5 è difficile a veterano, il 4 non l'ho mai provato a quella difficoltà spero che il 6 non si rilevi impossibile,
          fede lo so che hai il platino
          cmq un giorno lo avrò anchio quando mi ci metto con gli ultimi trofei

Comment

eheh spero che nel 6 ci sino molti trofei online, anche perchè solo il 5 è difficile a veterano, il 4 non l'ho mai provato a quella difficoltà spero che il 6 non si rilevi impossibile,
            fede lo so che hai il platino
            cmq un giorno lo avrò anchio quando mi ci metto con gli ultimi trofei
            Io ho il platino l'ho preso in 3 mesi...non è stato nemmeno troppo difficile,sono solo le prime missioni a veterano a essere difficili...dopo che ci hai preso la mano con quella difficoltà gli ultimi livelli non risultano troppo complicati
            Purtroppo ho paura che i trofei online saranno pochi,perchè la tendenza ormai è quella di cercare di mettere meno trofei online possibili perchè la maggior parte della gente li ritiene troppo difficili o noiosi...
            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
              Di che "destino" parli?
              Che è successo alla tua PS3?
              Il suo destino è quello di accumulare sempre più polvere ogni giorno che passa; motivi:

-Non posso accedere al PSn non so perchè e non voglio mettermi a smanettare per la sesta volta
              -I giochi sono sempre quelli e posso dire che non mi eccitano più
              -La PSX vince.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                Il suo destino è quello di accumulare sempre più polvere ogni giorno che passa; motivi:

-Non posso accedere al PSn non so perchè e non voglio mettermi a smanettare per la sesta volta
                -I giochi sono sempre quelli e posso dire che non mi eccitano più
                -La PSX vince.
                Ah, capito...mi spiace Jack!
                Pensavo a qualche guasto, per quello chiedevo.
                Comunque, date le prossime uscite, credo proprio che a breve potrai rispolverarla
                Ciao Ciao Do
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• A quanto pare, un alto numero di richieste da parte dei fan può portare ai trofei in Valkyria Chronicles.
                  Tutto qui
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• [QUOTE=fede_95;1735876]Io ho il platino l'ho preso in 3 mesi...non è stato nemmeno troppo difficile,sono solo le prime missioni a veterano a essere difficili...dopo che ci hai preso la mano con quella difficoltà gli ultimi livelli non risultano troppo complicati
                    Purtroppo ho paura che i trofei online saranno pochi,perchè la tendenza ormai è quella di cercare di mettere meno trofeia parte l'ultima cmq i tizi che non vogliono i trofei online non li fanno, più semplice di cosi e poi a chi non piace l'online basta che si compri i giochi non online, o leggersi la lista dei trrofei

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                      A quanto pare, un alto numero di richieste da parte dei fan può portare ai trofei in Valkyria Chronicles.
                      Tutto qui
                      Interessante.
                      Ma come possiamo rompere la balle a SEGA?

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Interessante.
                        Ma come possiamo rompere la balle a SEGA?
                        Semplicemente mandandolo loro una mail nella quale richiedi l'implementazione dei trofei
                        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                          Semplicemente mandandolo loro una mail nella quale richiedi l'implementazione dei trofei
                          magari inviadola 20 volte al minuto x 300000 utenti

Comment

magari inviadola 20 volte al minuto x 300000 utenti
                            No credo che quello li farebbe solo incazzare
                            greatfede

Comment

• solo 2 bamboline e ho il platino a fallout *__*
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                solo 2 bamboline e ho il platino a fallout *__*
                                quante ore segna il gioco?

Comment

Working...
                                X