Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSerie di 5 uccisioni con un singolo pugno dopo aver indebolito l'avversario con arma da fuoco.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioaia , io nn so regolarmi ( cn li spari)
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioLo devi fare nel primo livello a modalità facile: spari un colpo ai nemici che assaltano la tua barca senza mirare e poi con un pugno li fai fuori. Una volta appreso il meccanismo il trofeo diventa molto semplice.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiograzie kakashi ,ma perchè senza mirare ?
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSparando senza la mira la vita diminuisce di quel che basta per uccidere con un pugno, invece i danni con la mira sono di entità differente a seconda di dove colpisci il nemico.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio-4 livelli per il trofeo gioca
Comment
-
[psntc]greatfede[/psntc]
Quota il messaggio,guarda cosa ho scritto e sostituisci il mio nome al tuo e mettilo in firma
Ricorda che però devi aver creato la carta prima qua:
http://www.ps3trophycard.com/
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio[psntc]greatfede[/psntc]
Quota il messaggio,guarda cosa ho scritto e sostituisci il mio nome al tuo e mettilo in firma
Ricorda che però devi aver creato la carta prima qua:
http://www.ps3trophycard.com/
Vabbè riprovo poi ti dico
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMa va di moda farsi cambiare il nome ?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio@fede:
Adesso non vedo nemmeno le vostre card
Tra l' altro non è nemmeno aggiornata
250 pagine di topic,chi non commenta in questa pagina è niubbo
2+2=5 tu sei già salvo
Comment
-
ragazzi nn so voi ,ma ho cominciato ieri uncharted a livelo difficile, in questi 2 giorni ,sn arrivato al livello 10 an 30 tesori , mi è sembrato molto facile ( ninja gaiden sigma a facile è moltoo piu diffcile ) ,vi volevo chiedere ,la modalità distruttivo è molto piu difficle , della modalità difficilesigpic
Comment
Comment