Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    finito uncharted a distruttivo cn conseguente platino , dargil scusa se sn stato troppo veloce prendendo il platino , farò piu lentamente in U2
    contando che io ci misi un giorno a prendere il platino in uncharted, non parlerei tanto di velocità
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      contando che io ci misi un giorno a prendere il platino in uncharted, non parlerei tanto di velocità
      ho un conto aperto cn lui
      Spoiler:
      sigpic

Comment

finito uncharted a distruttivo cn conseguente platino , dargil scusa se sn stato troppo veloce prendendo il platino , farò piu lentamente in U2
        Ma quanto ci hai messo?

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
          Ma quanto ci hai messo?
          mmm....privacy
          sigpic

Comment

Finalmente hai finito, complimenti!

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Lbp è bellissimo, ha in sè lo stesso spirito dei veri platform 2d di una volta
              Sono davvero contento di averlo preso
              E non comprare i giochi per i trofei!
              Quoto, si può rischiare di perdere titoli quali MGS4 e The Orange Box (tra i tanti)
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                Finalmente hai finito, complimenti!
                grazie
                sigpic

Comment

• Intanto complimenti a the king che ha preso il platino. Dopo volevo chiedere se questi sono tutti i trofei che si possono fare http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/25 grazie

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                    Intanto complimenti a the king che ha preso il platino. Dopo volevo chiedere se questi sono tutti i trofei che si possono fare http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/25 grazie
                    grazie tex . cmq si i trofei sn uguali ai punti medaglia
                    sigpic

Comment

• maledetto king.....appena mi ritorna la play(probabilmente mai!!!!!.cry2 ti distruggo

Comment

grazie tex . cmq si i trofei sn uguali ai punti medaglia
                        ok grazie allora mi rimetto all'opera

Comment

• RAGAZZI...anche a voi è capitato di rimanere con due soli trofei da cercare? Se è così ditemi con quale siete rimasti che forse sono gli stessi miei (cavolo, quello che speravo era di non rimanere con uno o due trofei da cercare ) io ve li scrivo così se sapete dove sono me lo potete dire : -Scimmia d'argento ornata di pietre preziose;-Vaso d'argento a forma di uccello.
                          P.S: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/24 i numeri segnati qui non ho capito se corrispondono a quelli segnati nella soluzione
                          Last edited by frapo08; 09 October 2009, 22:42.

Comment

• a me manca solo : completato distruttivo ma nn ne ho proprio voglia
                            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Mi sono abbondantemente rotto i coglioni di queste cavolo di Trophy Card!
                              Ma è possibile che ci sia sempre un maledetto aggiornamento che le incasina?
                              L'ho tolta dalla firma,non merita nemmeno di stare vicino alla tag xfire...
                              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                                Mi sono abbondantemente rotto i coglioni di queste cavolo di Trophy Card!
                                Ma è possibile che ci sia sempre un maledetto aggiornamento che le incasina?
                                L'ho tolta dalla firma,non merita nemmeno di stare vicino alla tag xfire...
                                io non ci provo nemmeno più con quelle che si aggiornano, metto solamente quella del sito laystation quando mi va di aggiornarla, per esempio ora

Comment

Working...
                                X