Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    RAGAZZI...anche a voi è capitato di rimanere con due soli trofei da cercare? Se è così ditemi con quale siete rimasti che forse sono gli stessi miei (cavolo, quello che speravo era di non rimanere con uno o due trofei da cercare ) io ve li scrivo così se sapete dove sono me lo potete dire : -Scimmia d'argento ornata di pietre preziose;-Vaso d'argento a forma di uccello.
    P.S: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/24 i numeri segnati qui non ho capito se corrispondono a quelli segnati nella soluzione

hai trovato quei 2 tesori? prova a vedere questa guida (in inglese)...ci sono le immagini così capisci dove sonoi....fammi sapere, ciauz!

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
      hai trovato quei 2 tesori? prova a vedere questa guida (in inglese)...ci sono le immagini così capisci dove sonoi....fammi sapere, ciauz!
      purtroppo no però intanto l'ho ricominciato con facile per fare altri trofei, ma adesso che mi hai dato la guida vedo se riesco a trovarli

Comment

• però per ottenere il trofeo se ricominci il gioco li devi prendere tutti e 60....cmq anche la guida di gamesurf ha le immagini, i numeri dovrebbero corrispondere! ho controllato anche su questo sito (a dire la verità per trovarli ho usato questa lista!)

Comment

però per ottenere il trofeo se ricominci il gioco li devi prendere tutti e 60....cmq anche la guida di gamesurf ha le immagini, i numeri dovrebbero corrispondere! ho controllato anche su questo sito (a dire la verità per trovarli ho usato questa lista!)
          se gli dici salvati i trofei lui se li salva e non devi riprenderli tutti

Comment

• ah sì? non ne avevo la minima idea...li ho presi tutti la prima volta!

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
              maledetto king.....appena mi ritorna la play(probabilmente mai!!!!!.cry2 ti distruggo
              ma la vogliamo smettere di ripetere la stessa cosa due volte ogni pagina? non solo inizia a scocciare, ma si va anche pesantemente OT.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ah sì? non ne avevo la minima idea...li ho presi tutti la prima volta!
                ti devo un favore grande come una casa!!!!!! Grazie mille per quella soluzione, ne avevo mancato uno proprio nel secondo capitolo!!!! Grazie vicino (visto che abiti a venezia, scusate l'OT)

Comment

ti devo un favore grande come una casa!!!!!! Grazie mille per quella soluzione, ne avevo mancato uno proprio nel secondo capitolo!!!! Grazie vicino (visto che abiti a venezia, scusate l'OT)
                  De Nada!

ps:tu dove stai?

Comment

• ragazzi ma che difficile distruttivo in uncharted sarò già morto una decina di volte ci metterò un anno a finirlo...credo che non riuscirò a prendere il mio primo platino con questo gioco.

Comment

ragazzi ma che difficile distruttivo in uncharted sarò già morto una decina di volte ci metterò un anno a finirlo...credo che non riuscirò a prendere il mio primo platino con questo gioco.
                      dai che è facile, ci ho messo un pomeriggio solo per finirlo a distruttivo

Comment

• all'inizio è cosi poi ti ci abitui
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          e come avresti fatto, ti sei dopato????? devo essere proprio io che non sono fatto per giochi difficili comunque ci provo

Comment

• Beh è semplicissimo, solo la sparatoria nella chiesa alla fine mi ha fatto bestemmiare... il resto tutto liscio come l' olio
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Quando hai finito sei andato in coma
                              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                                Quando hai finito sei andato in coma
                                no quello successe con killzone, che lo iniziai e lo finii nello stesso giorno e mi svegliai con la congiuntivite

Comment

Working...
                                X