Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vabbè sorvoliamo (ormai );ho deciso come sistemare il tutto
    1 classifica mensile
    2 ci sarà un giorno di aggiornamento in cui tutti quelli che vorrano partecipare alla classifica dovranno postare la loro trophy card presa dal sito www.playstation.com

Mi sembra non ci sia altro...
    Claro?
    greatfede

Comment

• Stavolta aggiungimi \o
      E mettici taaanto tempo, che manca un trofeo al mio primo platino(Uncharted 1)
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Piccolo cambio di direzione,le trophy card è meglio prenderle da www.ps3trophycard.com
        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          Piccolo cambio di direzione,le trophy card è meglio prenderle da www.ps3trophycard.com
          è obbligatoria ?
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
            è obbligatoria ?
            Si
            Così almeno mi risparmio la seccatura di guardarmi tutti i vostri profili e annotarmeli su un foglio dalla XMB
            greatfede

Comment

• come si aggiorna la firma di www.ps3trophycard.com?

Comment

• su uncharted 2, dove mi consigliate di prendere il trofeo spezzacollo esperto? quello in cui bisogna uccidere 10 nemici di fila con un solo pugno,dopo avergli sparato senza mirare.E a che difficoltà?

Se attivo tramite il negozio "uccisioni con un colpo" e li ucciso solamente con il pugno, senza avergli prima sparato, funziona lo stesso?
                Last edited by Ziousebio; 13 November 2009, 10:13.

Comment

Piccolo cambio di direzione,le trophy card è meglio prenderle da www.ps3trophycard.com
                  mi dispiace ma a me come al solito quella di questo sito va e non va se va bene lo stesso posso mettere quella del sito playstation ok?

Comment

• Vada per 1 volta al mese, ma la tropycard la prendiamo dal sito playstation perchè l'altro sito non aggiorna più come un tempo. Per esempio non mi segna neanche che io ho Cross Edge (e non va bene).

Metti una data di chiusura classifica così possiamo postarla all'ultimo.
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                      mi dispiace ma a me come al solito quella di questo sito va e non va se va bene lo stesso posso mettere quella del sito playstation ok?
                      Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                      Vada per 1 volta al mese, ma la tropycard la prendiamo dal sito playstation perchè l'altro sito non aggiorna più come un tempo. Per esempio non mi segna neanche che io ho Cross Edge (e non va bene).

Metti una data di chiusura classifica così possiamo postarla all'ultimo.
                      Anche io credevo non funzionasse (ci metteva un sacco di tempo) e mi scocciavo e uscivo....
                      In realtà basta aspettare,anche se ci mette un po' funziona

Tidus anche se non ti mette il simbolo dei trofei di Cross Edge te li conta comunque e ti segna la percentuale giusta

Comunque il primo aggiornamento è Venerdì 4 Dicembre fino alle 23,quindi in teoria potete iniziare già a mettere le card,anche se non vi conviene
                      Comunque ricordate che per ogni aggiornamento potete postare Solo una card
                      greatfede

Comment

Anche io credevo non funzionasse (ci metteva un sacco di tempo) e mi scocciavo e uscivo....
                        In realtà basta aspettare,anche se ci mette un po' funziona

Tidus anche se non ti mette il simbolo dei trofei di Cross Edge te li conta comunque e ti segna la percentuale giusta

Comunque il primo aggiornamento è Venerdì 4 Dicembre fino alle 23,quindi in teoria potete iniziare già a mettere le card,anche se non vi conviene
                        Comunque ricordate che per ogni aggiornamento potete postare Solo una card
                        ma sarà mai possibile che solamente a me venga fuori solamente il nome utente e non si veda la trophy card?????!!!!!!! ti prego fede aiutami tu!!!!!! io ho inserito nella firma questo: [psn]nomeutente[\psn] è corretta oppure ho sbagliato io?

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                          ma sarà mai possibile che solamente a me venga fuori solamente il nome utente e non si veda la trophy card?????!!!!!!! ti prego fede aiutami tu!!!!!! io ho inserito nella firma questo: [psn]nomeutente[\psn] è corretta oppure ho sbagliato io?
                          La sbarra la devi mettere nell'altro senso così [/ psn] senza lo spazio ovviamente
                          greatfede

Comment

La sbarra la devi mettere nell'altro senso così [/ psn] senza lo spazio ovviamente
                            guarda adesso ti scrivo quello che io inserisco nella firma ecco:
                            ho provato anche a metterla con lo spoiler ma niente boh

almeno adesso la trophy card la vedo sul sito...ma sul forum no...

Comment

• Aspita,se non risolvi per te faremo un eccezione...
                              greatfede

Comment

• Aggiornata la prima pagina
                                greatfede

Comment

Working...
                                X