45% di AC2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
68% di Braid.
Il penultimo livello del mondo 6 è impossibile, prendere qua i trofei è davvero difficile.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiomi dite un gioco dove ci sono molti trofei e facili da prendere???
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioPlatino Uncharted 2 (5° platino)!
E inoltre livello 10
Io sono a 3%
Comment
-
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio0%
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPfui, ti fai superare da quella sottospecie di nerd
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioCaro io gioco anche col PC (sia lodato ) non sono come lui che vive di PS3 e pane
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa anche io uso Teeworlds e sto a parlare con Davide166, infatti i miei trofei sono pochi
In poche parole ho più giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioTra me e te c'è un abisso [cit.]
In poche parole ho più giochi
Non ci si lamenta [Cit.]
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioVero, io almeno ne tolgo quelli che posso da ciò che ho.
Non ci si lamenta [Cit.]
Quando ero ancora in fasce (nei trofei ) e il mio primo gioco fu Mirror's Edge,mi feci coraggio e tirai fuori i coglioni e presi quel maledetto platino.
Dovresti imparare da me
Comment
Comment