Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioAh,come sei diverso da me.
Quando ero ancora in fasce (nei trofei ) e il mio primo gioco fu Mirror's Edge,mi feci coraggio e tirai fuori i coglioni e presi quel maledetto platino.
Dovresti imparare da me
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggionon si vede ytrfgbm nella classifica fede
cmq mi hai messo per avere la soddisfazione di vedermi ultimo
Comunque se vuoi ti tolgo,credevo avessi chiesto di partecipare,mi devo essere confuso...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioLo so,ma quella è momentanea
Comunque se vuoi ti tolgo,credevo avessi chiesto di partecipare,mi devo essere confuso...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioperchè a utenti come kekkuzstyle, texsparrow non appare la carta ma appena il link???
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioEntro domani dovrei avere il platino in RE5 , poi oggi, giocando online con un amico a GTA 4 ho preso un bronzetto , settimana prossima AC2
EDIT: Quasi 400 trofei
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioEntro domani dovrei avere il platino in RE5 , poi oggi, giocando online con un amico a GTA 4 ho preso un bronzetto , settimana prossima AC2
EDIT: Quasi 400 trofei
Peggio di Made
Sto meglio nella mia pipposità
Comment
Comment