ma capita solo a me oppure anche voi non vedete le card nella classifica alla prima pagina??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSi ma te non hai vita sociale,ti compri un gioco alla settimana e ti fai delle tirate 6-7 oresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioMENTI!!!!!!!!! Ho RE5 da marzo 2009
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioma capita solo a me oppure anche voi non vedete le card nella classifica alla prima pagina??
Spero di riuscire a risolverlo!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioE lo riesumi ora ?
Problema comune...
Spero di riuscire a risolverlo!sigpic
Comment
-
presi 3 argenti e un oro nel mio nuovo fallout 3 goty, dopo un supervalutazione di 3 euro per quello normale, penso che manderò gamestop a quel paese, comunque fede, il lavoro con loal serve piú che mai a lui, mai visto un platino così palloso e lungoLast edited by Dargil; 01 December 2009, 23:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98Pfui, ti fai superare da quella sottospecie di nerdOriginariamente Scritto da fede_95Caro io gioco anche col PC (sia lodato ) non sono come lui che vive di PS3 e paneOriginariamente Scritto da Anto98Nerderrimo, te compri novanta giochi facilissimi e te li platini ç_ç
Peggio di Made
Sto meglio nella mia pipposità
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioComincia a scocciare.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioAnto nell'ultimo post non parlava di te , ma di me.....
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioCaro io gioco anche col PC (sia lodato ) non sono come lui che vive di PS3 e pane
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioE lo riesumi ora?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioPerchè non si può?
Comment
-
68% di AC2...platino sempre più vicino...!
299...a 300 potrò gridare, questa è spartaaaaaaaaaa!
Comment
Comment