Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
Comment
-
75% di AC2...- 9 al platino!
quota 304 trofei, -1 alla VII stella
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio13o platino... dopo un anno e 4 mesi, finalmente platino di resistance O_o
ringrazio dargil per avermi sopportato per una vita intera, mille ore su 24 al giorno, per aiutarmi a fare punti.
cmq sarebbe stupendo lasciare tutti i giochi con solo un trofeo da sbloccare e un giorno prenderseli insieme
Comment
-
anche anche, se solo non fossero dei trofei che ti costringano a distruggerti la vita sociale comunque ala fine io e loal eravamo così anche se io ero così http://www.youtube.com/watch?v=-0Z0EhNqjzk
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioall'inizio era solo un progetto di poco conto, tutti erano contro di noi e nessuno credeva ce la potessimo fare, ma con la fibra morale di loal e con i miei danni() ce l'abbiamo fatta, oltre al suo platino, 4 bronzi e un argento mieiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioanche anche, se solo non fossero dei trofei che ti costringano a distruggerti la vita sociale comunque ala fine io e loal eravamo così anche se io ero così http://www.youtube.com/watch?v=-0Z0EhNqjzk
Comment
-
quei momenti mi fanno morire dal ridere, la tecnica del cerchi girevole e quella inversa poi hai fatto delle cose ai limiti del umana conoscenza, lui da solo che sfuggiva da 10000 nemici mentre io urlavo "scappa loal, scappaaa!" spero anche io lo stesso comunque, giocarci insieme è un'esperienza unica, il prossimo obiettivo sarà battlefield, ma è tutto da vedere....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioquei momenti mi fanno morire dal ridere, la tecnica del cerchi girevole e quella inversa poi hai fatto delle cose ai limiti del umana conoscenza, lui da solo che sfuggiva da 10000 nemici mentre io urlavo "scappa loal, scappaaa!"Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment