Flaming sei riuscito a prendere il trofeo di fare 150 uccisioni con Carabina o con il Lark?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioNono, in compenso ho fatto quello con l' auger, bullseye, faireye ecc.
Nemmeno quello con la doppietta ho fatto.
Online il bullseye spacca.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioAnche il fucile da cecchino non scherza!
Sono un "tuttofare" diciamo, in 4 partite avrò fatto un 80 kills e 20 deaths scarse. ed è la prima volta che gioco online.
Resistance 2>>>>>>>>>>>>>>Killzone 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioa volte il divertimento soppravvale sulla qualità
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioOvvio.
Sono un "tuttofare" diciamo, in 4 partite avrò fatto un 80 kills e 20 deaths scarse. ed è la prima volta che gioco online.
Resistance 2>>>>>>>>>>>>>>Killzone 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosi king, platinatelo così mi convinco anche io
Spero propio di riuscire a trovarle le ultime, ho segnato male quelle che mi mancano .-.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioma tanto nel menü ti dice quante piume ti mancano in tale città
Il problema è che adesso devo rifare il giro di tutte le piume per trovare quelle che mi mancano -.-sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioSi, ti dice anche in che quartiere sono!
Il problema è che adesso devo rifare il giro di tutte le piume per trovare quelle che mi mancano -.-
Sarà perchè ho appena iniziato ma voi avevete avuto difficoltà a fare i trofei su MW2 riguardo alle stelle??
Comment
Comment