Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si ma uno i trofei se li prenderebbe lo stesso anche senza essere online(poi mica li beccano tutti)

Comment

• ragazzi, su MW2 come fate a migliorare il tempo sulla prima prova delle spec., quella in cui bisogna seguire il percorso e abbattere i bersagli? Io non riesco ad andare al di sotto del secondo tempo...

Comment

• se vuoi ti do una mano io, altrimenti usa solo mitragliette e soprattutto la pistola mitragliatrice

Comment

• ti ringrazio per l'offerta, (e intanto anche per il consiglio) ma giocare in coop. con me sarebbe una tortura primo perchè sono una schiappa, secondo perchè praticamente la mia connessione salta ogni millesimo di secondo grazie ad una linea di circa 3000 anni fa e nche perchè non sono spesso online. Comunque grazie lo stesso

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            si ma uno i trofei se li prenderebbe lo stesso anche senza essere online(poi mica li beccano tutti)
            Embè?
            Scusa dovrebbero negare i trofei a tutti perchè quelli che piratano li possono vedere offline?
            Che cavolata è?
            Senza contare che proprio alla gente non frega niente di quelli che piratano offline tanto i trofei mica gli vanno sull'account ma rimangono sulla bacheca come i pirati sul XBOX...

Il problema della pirateria riguarda i giochi,mica i trofei quindi li avrebbero potuti mettere benissimo di certo non si facevano scrupolo per la pirateria...
            Last edited by greatfede; 15 January 2010, 20:22.
            greatfede

Comment

• che ne so io, chediamolo a loal o a el fundo, se quelli che piratano riescono a prendersi sai le classifiche mondiali come diventano, poi si parla dei trofei, cose ogettivamente inutili ai fini dei videogame, però se li mettono ci perderò tutto il tempo della mia vita come al solito

Comment

• Con i trofei semmai dovrebbero essere più facile sgamare i pirati online,quando sincronizzi con la PS3 invii informazioni della tua console,in questo modo potrebbero notare se uno pirata o meno e nel primo caso bannarlo.
                greatfede

Comment

• hai ragione, era una mia teoria, anche se la tua è più corretta

Comment

• vorrei prendere i trofei delle ops.. però ci sono problemi di lag con l'online su mw2.. sapete quando si mette a posto? grazie
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• presi altri 3 bronzi a Littlebigplanet

Comment

• Non penso sia un problema di pirateria, visto che alla fine la 360 continua ad avere gli obbettivi.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• c.v.d./c.d.d.
                          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Ma che cavolo c'entra?
                            Anche su XBOX c'è la pirateria eppure gli obbiettivi ci sono...
                            Senza contare che la Sony vede chi ha la console piratata e lo banna quindi niente problemi...
                            insomma. mettere il savegame di qualsiasi giocatore del mondo e prendere tutti i trofei su PSP sarebbe fattibilissimo senza piratare l'hardware, nessuno potrebbe mai saperlo. su xbox devi piratarlo, fattore per cui microsoft riesce quantomeni a bannare qualche delinquentello.

penso che comunque conti molto il giro d'affari. Per ogni Xbox 360 venduta sono venduti 8,55 giochi originali. Per PSP 2,56. penso che convenga molto meno "impegnarsi" su questo fronte
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              insomma. mettere il savegame di qualsiasi giocatore del mondo e prendere tutti i trofei su PSP sarebbe fattibilissimo senza piratare l'hardware, nessuno potrebbe mai saperlo. su xbox devi piratarlo, fattore per cui microsoft riesce quantomeni a bannare qualche delinquentello.

penso che comunque conti molto il giro d'affari. Per ogni Xbox 360 venduta sono venduti 8,55 giochi originali. Per PSP 2,56. penso che convenga molto meno "impegnarsi" su questo fronte
                              Per la Sony basterebbe comportarsi come su PS3 dove anche se inserisci il savegame completo del gioco i trofei non li prendi...
                              In questo modo i trofei si otterebbero con il sudore della propria fronte come su PS3,i pirati non darebbero fastidio alle classifiche e i gli utenti legali avrebbero i loro trofei
                              Anzi i trofei e la possibilità di apparire in una classifica potrebbero combattere la pirateria
                              greatfede

Comment

• caravana di trophies su bordi

Comment

Working...
                                X