Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mamma mia che batosta ho preso ieri!
    A smackdown 2010 dopo settimane tutto contento finisco la carriera ma non mi dà il trofeo relativo alla hall of fame perchè dovevo usare una superstar esistente e non una creata da me!
    Basta trofei per un bel po'...
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• noooooo sono diventato decimo!!!!!! devo sbrigarmi a prendere quel cacchio di platino!!
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        prova a vedere se questa è come la tua (nel caso sia uguale la preghiamo di cancellare il messaggio )

http://www.games.it/sony/playstation...-al-gioco.html
        trovato un altro, grazie, alcuni infatti non c'erano , ma per sbaglio li ho presi lo stesso, ora devo girare per le città come un deficiente .-.

Comment

• Domanduglia:
          In Burnout Paradise non riesco a fare il trofeo di 1.247 (o una cosa simile km percorsi), come lo faccio?
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Oro Eat Lead!
            Altro che Uncharted,cazzo qui sono mi sono veramente dovuto impegnare!
            E comunque anche se ho preso un oro ho fatto solo l'1%
            Questo livello 12 si preannuncia preoccupante!
            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Domanduglia:
              In Burnout Paradise non riesco a fare il trofeo di 1.247 (o una cosa simile km percorsi), come lo faccio?
              da quello che ho capito devi percorrere con la macchina quei km se provi a guardare nella minimappa o da qualche altra parte dovresti vedere un contachilometri se non sbaglio

Comment

• io sono arrivato al tanto agognato 12, 3%, con una decina di trofei tra cui 3 argenti col mio ritrovato borderlands, che fra un po finirò, anto quando apri il menù ti dice la distanza fatta

Comment

• Sì sì, lo so, però ho notato che i km si resettano ogni volta...
                  Spoiler:

Comment

• non può essere sicuro di aver visto bene?

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      Sì sì, lo so, però ho notato che i km si resettano ogni volta...
                      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      non può essere sicuro di aver visto bene?
                      E' giusto invece, il contachilometri in game si resetta ad ogni partita, ma non quello dei chilometri totali percorsi consultabile in un qualche menù delle statistiche.
                      In pratica basta che giochi che prima o poi arrivi a quel tot di chilometri

Comment

• 13 91%...ormai manca poco

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          E' giusto invece, il contachilometri in game si resetta ad ogni partita, ma non quello dei chilometri totali percorsi consultabile in un qualche menù delle statistiche.
                          In pratica basta che giochi che prima o poi arrivi a quel tot di chilometri
                          Grazie
                          Spoiler:

Comment

• 5% e -2 al platino di Eat Lead...
                            greatfede

Comment

• sono al 45% di God Of War 1 e sono a 1528 trofei una giornata non male

Comment

• Mamma mia che batosta ieri sera seconda parte!
                                Ieri a wheelman per sbaglio sovrascrivo il savegame precedente un bivio(anzi trivio) e così per avere i due trofei associati alle atre due missioni alternative mi dovrei rifare l' intero gioco perche le missioni sono praticamente alla fine!
                                E' inutile i trofei mi odiano
                                Per fortuna adesso mi dedico a vegas 2 che non ha i trofei così mi disintossico.

Ieri ho finito wheelman e vi dico che pur avendo capito poco della trama() mi è davvero piaciuto, nonostante un paio di missioni mi abbiano fatto imprecare in arabo(ma in generale il gioco è semplice) non mi è mai passato per la mente di lasciarlo(al contrario di gta4 che ho lasciato), anzi ero sempre più determinato.
                                Io lo consiglio
                                Come farò adesso a rilassarmi caxxeggiando e sentendo le canzoni spagnole che mi piacciono?

Comment

Working...
                                X