Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Qualche consiglio per l'ultima missione a veterano di cod world at war; non riesco a superare il colonnato iniziale a causa dei cecchini e delle mitragliatrici fisse.
    Eliminali uno alla volta e rimani sempre coperto...
    Non avere fretta e non metterti troppo scoperto che sennò ti fottono
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Eliminali uno alla volta e rimani sempre coperto...
      Non avere fretta e non metterti troppo scoperto che sennò ti fottono
      Grazie per il consiglio.
      sigpic

Comment

• ma sbaglio o per alcuni trofei di Burnout paradise bisogna comprare sullo store l'accesso a quall'isola che si trova a destra della mappa, spero di sbagliarmi perchè altrimenti sarebbe veramente un furto bello e buono!!!!!!!

Edit: Fede non per essere pignolo, ma nella classifica dei platini nella penultima e ultima posizione c'è un errore, anche se io purtroppo non rientro nella classifica te l'ho segnalato lo stesso.
        Last edited by frapo08; 13 February 2010, 12:15.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          ma sbaglio o per alcuni trofei di Burnout paradise bisogna comprare sullo store l'accesso a quall'isola che si trova a destra della mappa, spero di sbagliarmi perchè altrimenti sarebbe veramente un furto bello e buono!!!!!!!

Edit: Fede non per essere pignolo, ma nella classifica dei platini nella penultima e ultima posizione c'è un errore, anche se io purtroppo non rientro nella classifica te l'ho segnalato lo stesso.
          Ovviamente non puoi prendere trofei relativi all' isola se l' isola non ce l' hai!
          Se ti preoccupa il platino non hai nulla da temere, i platini si ottengono solo con i trofei del gioco regolare, gli altri sono aggiuntivi
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Preso oro dei 60 cartelloni a Burnout
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              ma sbaglio o per alcuni trofei di Burnout paradise bisogna comprare sullo store l'accesso a quall'isola che si trova a destra della mappa, spero di sbagliarmi perchè altrimenti sarebbe veramente un furto bello e buono!!!!!!!

nn ti preoccupare xche x il platino i DLC nn servono

Comment

• Sono passati parecchi giorni e lore sta postando frequentemente...
                Ergo ti aggiungo alla classifica
                Se però vedo che poi non posti più dovrò toglierti
                greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Sono passati parecchi giorni e lore sta postando frequentemente...
                  Ergo ti aggiungo alla classifica
                  Se però vedo che poi non posti più dovrò toglierti
                  è anche giusto le ultime volte ho avuto periodi di studio intensi ma credo che ora potrò restare

Comment

• Ho aggiornato la prima classifica e per poco non divento scemo con tutti i codici che erano andati a puttane
                    Quella dei platini la aggiornerò appena posso
                    greatfede

Comment

• non riesco a capire xkè la card mi da ancora 1542 trofei quando ne ho 1547 e sono al 14 e nn al 13 O.O

bio 2 ha trofei online molto semplici ed è anche bello e divertente sono al livello 20 in 5 ore e 45 minuti di gioco
                      Last edited by lore_ssj4; 13 February 2010, 14:45.

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Ovviamente non puoi prendere trofei relativi all' isola se l' isola non ce l' hai!
                        Se ti preoccupa il platino non hai nulla da temere, i platini si ottengono solo con i trofei del gioco regolare, gli altri sono aggiuntivi
                        Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
                        nn ti preoccupare xche x il platino i DLC nn servono
                        Grazie ad entrambi per la risposta In effetti mi era sembrato strano che un gioco avesse così tanti trofei, ma non avevo pensato ai dlc e adesso capisco anche in che cosa consisteva quel 3/4 d'ora per i sette aggiornamenti Comunque mi sapreste dire se c'è un modo per capire quali siano quelli "originali"?

Comment

• i primi

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            i primi
                            domanda scema capito

Comment

• Ho appena platinato Batman: ora sono a quota 10.

Comment

• 16 bamboline su 20 in Fallout 3. ^^
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X