Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• raga aggiornando la psncard sono balzato in nona posizione

P.S. devo finire dead space a difficoltà impossibile,secondo voi è possibile farlo usando solo la prima arma? cosi' prenderei subito 2 ori
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
      Grazie ad entrambi per la risposta In effetti mi era sembrato strano che un gioco avesse così tanti trofei, ma non avevo pensato ai dlc e adesso capisco anche in che cosa consisteva quel 3/4 d'ora per i sette aggiornamenti Comunque mi sapreste dire se c'è un modo per capire quali siano quelli "originali"?
      mi pare che i trofei normali vadano fino all'oro della patente al 100% della moto cmq ho preso eat lead e sega mega drive collection prima mega drive e poi eat lead approposito...fede è difficile eat lead??

Comment

• Io l'ho platinato in 8 giorni...
        Comunque è più difficile di Uncharted
        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Io l'ho platinato in 8 giorni...
          Comunque è più difficile di Uncharted
          ok allora prima faccio la collection del mega drive e poi quello di eat lead dato che sono già al 75% xkè l'avevo preso a nolo e cmq io nn ho mai platinato nemmeno un uncharted xkè mi rompono i tesori

Comment

• Perchè non mettere in prima pagina una sorta di consigli per gli acquisti in base ai trofei?
            Mi spego meglio, che ne dite di mettere una lista con i giochi con i trofei facili, una con i giochi con i trofei giusti, una con i giochi con i trofei difficili e una dei giochi senza trofei?

Se vi piace l' idea comincio io:

FACILI:
            smackdown vs raw 2010(tutti in single)
            burnout paradise

EQUILIBRATI:
            wheelman(tutti in single)

DIFFICILI/TEDIOSI:
            little big planet(molti online)
            fallout 3(solo single, ma bisogna finirlo 3 volte)

SENZA TROFEI
            soul calibur 4
            rainbow six vegas 2

PS:
            gta 4 l' ho lasciato quindi non saprei, ma immagino vada nella categoria difficili.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• è un lavoro che mi è capitato di vedere già su qualche altro forum ma per me è tempo sprecato,basta che uno chieda un gioco e noi gli diciamo subito se è facile,medio o difficile
              greatfede

Comment

• tt i giochi che ho platinato vanno fra i facili tranne MW2 che va fra gli ostici a causa delle spec ops

Comment

• Mah,mi sembra un po'esagerato,MW2 è un platino che hanno quasi tutti quelli che hanno comprato il gioco qui nel forum...
                  greatfede

Comment

• si perchè 1 o 2 niubbi li hanno aiutati(chissà chi sono?)

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Mah,mi sembra un po'esagerato,MW2 è un platino che hanno quasi tutti quelli che hanno comprato il gioco qui nel forum...
                      sai la gente nn si scoraggia ma le ops a veterano se fatte da solo sono davvero osticissime e frustanti :fermosi: se si gioca con un amico dipende...se nn è bravo la difficoltà resta alta

Comment

• preso un'altro trofeo a mercenaries 2...me ne mancano 6 per platinarlo! però mi sta mandando in bestia sto gioco! qualcuno l'ha giocato?

Comment

• Preso un oro ad uncharted e due bronzi a fifa09.
                          sigpic

Comment

• Sto giocando Modern Warfare 2 a veterano, fortunatamente il mio amico ha deciso di prolungarmi il prestito

Comment

• spero che anche il mio amico me lo presti tra un po'...appena platino sto Mercenaries 2: Brain in Flames!

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                                preso un'altro trofeo a mercenaries 2...me ne mancano 6 per platinarlo! però mi sta mandando in bestia sto gioco! qualcuno l'ha giocato?
                                io ce l'ho, anche se abbandonai il platino tempo fa (troppo lungo).
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X