Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fatto fanculotrofeo cerveeeeeeeeeeelli dell'espansione di borderlands, ora al livello 50!

Comment

• presi 2 argenti e un bronzo ad assassins
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Finito MW2 a veterano e fatti altri trofei

Comment

• Fatti 11 capitoli a difficile in Bayonetta, prese tutte le tecniche (argento)

Con Dargil preso l'oro di Borderlands ieri, insieme all'argento dell'uccisione di Krom e ad altri 3 bronzetti.

Quota 509, per quanto sia rilevante
          sigpic

Comment

• fra un po avrò bayonetta, mentre gia fede si è trovato il suo nuovo noob platino, undercover

Comment

• platinato uncharted 2
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Su trucchi e soluzioni non risponde nessuno quindi provo a mettere qui: non riesco a capire come si faccia ad attivare le sfide della strada spettacolo (cioè quelle in cui bisogna distruggere le auto che circolano sulla strada) alcune volte mentre faccio dei super salti riesco ad attivarle ma casualmente...mi sapete aiutare? Faccio questa domanda perchè mi pare che ci sia un trofeo che le richiede giusto?

Comment

• devi premere L1 ed L2 insieme

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    devi premere L1 ed L2 insieme
                    Non era L2+R2? O L1+R1?
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Non era L2+R2? O L1+R1?
                      io ricordo L1+R1

Comment

fra un po avrò bayonetta, mentre gia fede si è trovato il suo nuovo noob platino, undercover
                        Parla il vero n00b che ha mille giochi (Dead Space,Borderlands,InFamous) e ne ha platinati la metà
                        Comunque Need me l'hanno prestato ma credo che lo ridarò indietro ormai gioco solo sul pc
                        greatfede

Comment

• dargil hai borderlands??? O.O a che punto sei??? io:

Spoiler:
                          devo battere krom

Comment

• devo solo salire al 50 e trinlatino, quando vuoi lore
                            fede, prima o poi li chiuderò tutti quegli occhi, btw non mollare la sfida ora, se no non c'è gusto ad ownare loala

Comment

devo solo salire al 50 e trinlatino, quando vuoi lore
                              fede, prima o poi li chiuderò tutti quegli occhi, btw non mollare la sfida ora, se no non c'è gusto ad ownare loala
                              ma se io nn ho battuto krom e tu si...se facciamo una partita online e lo uccidiamo me lo da l'oro??

Comment

• raga è in arrivo Bayonetta e Borderlands pagati insieme nuovi 44 euro si!

Sono difficilmente platinabili?

Comment

Working...
                                X