Che buttando giu i nemici, la piattaforma sale
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa su quale piattaforma devo rimanere?sigpic
Comment
-
preso un altro paio di trofei a cod5 ma non sono riuscito a distruggere 45 Zero cinesi...ma bensì 22
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiopreso un altro paio di trofei a cod5 ma non sono riuscito a distruggere 45 Zero cinesi...ma bensì 22sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMi trattengo dallo scrivere ciò che sto provando.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNope.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNope.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiopreso un altro paio di trofei a cod5 ma non sono riuscito a distruggere 45 Zero cinesi...ma bensì 22
Il mio massimo è stato 35.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioRimandi o abbandoni definitivamente?
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioEresia, gli zero erano giapponesi!!!
Il mio massimo è stato 35.
comunque presa una manciata di trofei, ora mi mancano solamente le ultime due missioni che spero non mi faranno diventare pazzo! Poi devo praticamente rigiocarlo tutto per prendere i restanti trofei e le carte sparse per i livelli!
Comment
Comment