Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Più del 30% con Storm 2, penso che lo platinerò

Comment

• quasi finito black ops...ma credo che una volta finito procederò con AC2.5!

ma solo a me sembra più facile degli altri cod?

Comment

• Anche a me è sembrato fin troppo facile, probabilmente il più facile della serie, il primo e il secondo sono su altri pianeti

Comment

• Zio com'è che a te la trophy card si vede così grande e a me così piccola? Percaso la tua si aggiorna anche da sola? Altrti trofei della storia con AC

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            Zio com'è che a te la trophy card si vede così grande e a me così piccola? Percaso la tua si aggiorna anche da sola? Altrti trofei della storia con AC

Fai "quote" su questo messaggio e copiaincollalo nella tua firma.
            greatfede

Comment

• No Frapo, loro nella firma scrivono [PSN]nome id[/ PSN] senza lo spazio tra lo slash

Comment

• Black Ops è il più facile dopo mw2
                Gli altri 5 capitoli a veterano ti fanno sudare, sopratutto cod1 e cod4
                Cod5 invece è difficile perchè i tedeschi tirano 5 granate al millisecondo

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio

Fai "quote" su questo messaggio e copiaincollalo nella tua firma.
                  Fatto, grazie ma quanti metodi ci sono per mettere l'id in firma...e per aggiornarla basta connettersi al sito playstation e riscrivere quanto mi hai dato da copiare e incollare?

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                    Fatto, grazie ma quanti metodi ci sono per mettere l'id in firma...e per aggiornarla basta connettersi al sito playstation e riscrivere quanto mi hai dato da copiare e incollare?
                    Adesso basta che lasci quella tag in firma, poi devi solo aggiornare dal sito e anche la firma si aggiornerà
                    greatfede

Comment

• presi 10 bronzi e un argento su Bayonetta
                      1 oro su little big planet
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Adesso basta che lasci quella tag in firma, poi devi solo aggiornare dal sito e anche la firma si aggiornerà
                        ok fede grazie ancora

Comment

• Dopo tanto tempo ho preso un altro trofeo, un bronzo su F1 2010.

Comment

• finito bayonetta con 38% dei trofei.....finalmente arrivato al 12^ livello con i trofei
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                              finito bayonetta con 38% dei trofei.....finalmente arrivato al 12^ livello con i trofei
                              scusami david, in questi giorni non ho avuto tempo.. domani devo ricordarmi di aggiungerti sul psn per little, se mi dimentico contattami tramite pm e ricordamelo
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                                scusami david, in questi giorni non ho avuto tempo.. domani devo ricordarmi di aggiungerti sul psn per little, se mi dimentico contattami tramite pm e ricordamelo
                                di niente, tanto ormai il trofeo dei cuori d'ho già fatto, se vuoi ti aggiungo comunque e ti cuoro
                                sigpic

Comment

Working...
                                X