Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• alcuni trofei online su borderlands.

però ho un problema! quando mi connetto per giocare online, nella lista amici visualizzabile dal gioco, mi compaiono solamente alcuni degli amici...circa 6-7

in questo modo non sono riuscito a giocare con un mio amico...ho riavviato il gioco diverse volte, ma la lista rimaneva uguale. qualcuno sa aiutarmi???

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      ps3trophycard.com è defunto purtroppo
      Però ora si sono spostati tutti su questo sito XD

yourgamercards

Comment

• altri trofei su lead e stacking
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Preso un argento in GT5 per essere arrivato al livello 40 B-Spec.

Comment

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
            sono arrivato 74% dei trofei su Heavy Rain, però se facevano a meno di metterli, o se davano il platino a gioco finito era meglio. così si rovina un pò l'esperienza di gioco.
            Guarda che i trofei sono inutili ed opzionali, non vedo come possano rovinare in alcun modo l'esperienza di gioco.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Creano facilmente dipendenza, non pensare

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Guarda che i trofei sono inutili ed opzionali, non vedo come possano rovinare in alcun modo l'esperienza di gioco.
                Che poi quelli di heavy rain sono strutturati in modo da farti vedere tutte le sfumature del gioco.
                Per chi vuole vedere tutto quello che ha da offrire questo capolavoro sono un'ottima cosa.
                Magari fossero tutti così. Molto spesso invece trovi trofei idioti che ai fini del gioco (e del divertimento) non hanno niente a che vedere.

Comment

sono arrivato 74% dei trofei su Heavy Rain, però se facevano a meno di metterli, o se davano il platino a gioco finito era meglio. così si rovina un pò l'esperienza di gioco.
                  Per me l'esperienza la rovinano ottenerli in qualsiasi maniera figurati.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• oggi iniziati i trofei di dragon age e anche altri trofei su motorstorm 2 e sbk X
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Per me l'esperienza la rovinano ottenerli in qualsiasi maniera figurati.
                      non posso che darti ragione.....è da un pò che sto pensando di lasciare perdere i trofei, ma non mi riesce molto
                      sigpic

Comment

non posso che darti ragione.....è da un pò che sto pensando di lasciare perdere i trofei, ma non mi riesce molto
                        ti quoto...pure io ci penso ogni tanto ma non ci riesco, difatti ho appena platinato megamind!

per fortuna questo "problema" non mi affligge sulla console di casa microsoft

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                          ti quoto...pure io ci penso ogni tanto ma non ci riesco, difatti ho appena platinato megamind!

per fortuna questo "problema" non mi affligge sulla console di casa microsoft
                          ma forse io da adesso, semplicemente non mi porrò il problema dei trofei, infatti ho cominciato BBC2 e me lo sto godendo alla grande. in fin dei conti basta non guardare i trofei da prendere e il probelma è risolto. quelle che li prendo bene, gli altri che restino pure là.

potremmo creare una cosa tipo alcolisti anonimi, ma riferita ai trofei
                          sigpic

Comment

• Sul serio, fino a poco tempo fa giocavo quasi solo per quelli, poi mi sono sforzato di dimenticarli e tra piccoli Sackboy che sul soffitto giravano la testa di 360 gradi ne sono uscito

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Sul serio, fino a poco tempo fa giocavo quasi solo per quelli, poi mi sono sforzato di dimenticarli e tra piccoli Sackboy che sul soffitto giravano la testa di 360 gradi ne sono uscito
                              dovrebbero proprio toglierli. io ormai mi sognavo i trofei di notte. almeno servissero ai fini del gioco, invece sono totalmente inutili
                              sigpic

Comment

dovrebbero proprio toglierli. io ormai mi sognavo i trofei di notte. almeno servissero ai fini del gioco, invece sono totalmente inutili
                                Secondo me in alcuni casi sono molto utili ai fini della longevità, per esempio io sono a 30 ore di gioco a the saboteur e non ho ancora finito la trama.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X