Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    dovrebbero proprio toglierli. io ormai mi sognavo i trofei di notte. almeno servissero ai fini del gioco, invece sono totalmente inutili
    non capisco tutto questo astio. se uno li prende come vanno presi, cioè come un qualcosa in più da considerare solo dopo aver finito il gioco in maniera "classica", possono allungare la vita di un gioco di parecchio e stimolare i giocatori a fare cose che magari normalmente non farebbero. per fare un esempio: io se non ci fossero stati i trofei non avrei mai fato le sfide di god of war in quanto parecchio frustranti, ma visto che c'era il trofeo mi ci sono impegnato molto di più
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Scusa, ma io le sfide di gow le facevo per gli extra che sbloccava e non per uno stupido trofeo

Comment

• Completata la classe endurance in GT5 e preso un bronzo per questo.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Scusa, ma io le sfide di gow le facevo per gli extra che sbloccava e non per uno stupido trofeo
          gli extra? cioè tipo i costumi e i video "dietro le quinte"? personalmente non sono cose che mi stimolano, mentre invece i trofei lo fanno. un'altro esempio sono i trofei per la difficoltà probabilmente se non ci fossero non mi metterei mai a sudare 7 camice per finire un gioco a difficoltà massima mentre con i trofei sono molto più motivato. cmq secondo me l'importante è che non bisogna giocare per i trofei ma usare i trofei per allungare la vita del gioco.

ovviamente parlo per me
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Ma almeno ricevi sul serio qualcosa, in quel caso il trofeo è solo una piccola icona sul tuo profilo, extra e varie danno almeno un senso alla prova, a meno che non la accetti come sfida

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Ma almeno ricevi sul serio qualcosa, in quel caso il trofeo è solo una piccola icona sul tuo profilo, extra e varie danno almeno un senso alla prova, a meno che non la accetti come sfida
              bho...per me è il contrario...cmq alla fine sono opinioni e gusti, difficile dare valutazioni oggettive della cosa.

Comment

• Sono d'accordo con Dargil.
                In AC2 le piume le ho prese per la cappa, non per il trofeo.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  non capisco tutto questo astio. se uno li prende come vanno presi, cioè come un qualcosa in più da considerare solo dopo aver finito il gioco in maniera "classica", possono allungare la vita di un gioco di parecchio e stimolare i giocatori a fare cose che magari normalmente non farebbero. per fare un esempio: io se non ci fossero stati i trofei non avrei mai fato le sfide di god of war in quanto parecchio frustranti, ma visto che c'era il trofeo mi ci sono impegnato molto di più
                  sì, il tuo esempio va bene, ma trofei tipo raccogliere tutte le registrazioni di Bishock, che non servono assolutamente a nulla, è un trofeo stupido, o finire a difficile senza usare le camere della vita. alla fine ti fanno odiare il gioco. se sono trofei che servono anche ai fini del gioco, vanno bene. tipo in un gioco come DMC o God of war ci stanno bene, perchè di sicuro non ci sono file o registrazioni da raccogliere. gli unici platini che a me sono piaciuti sono quelli di God of war 1, 2, 3.
                  sigpic

Comment

• Le registrazioni invece sono fighe ahahah
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

sì, il tuo esempio va bene, ma trofei tipo raccogliere tutte le registrazioni di Bishock, che non servono assolutamente a nulla, è un trofeo stupido, o finire a difficile senza usare le camere della vita. alla fine ti fanno odiare il gioco. se sono trofei che servono anche ai fini del gioco, vanno bene. tipo in un gioco come DMC o God of war ci stanno bene, perchè di sicuro non ci sono file o registrazioni da raccogliere. gli unici platini che a me sono piaciuti sono quelli di God of war 1, 2, 3.
                      a vabbè poi sulla stupidità o ricercatezza dei trofei ne possiamo discutere ovviamente ( e anche quello va molto a gusti) però anche in gow c'è "raccogli tutti gli scrigni/piume/corni/occhi" ecc... cmq anche se ti fanno odiare un gioco quando riesci a farcela è una bella soddisfazione io ho sputato sangue per uncharted a distrutivo ma quando ci sono riuscito per poco non facevo una festa

intanto ho rigiocato heavy rain prendendo un oro due argenti e svariati bronzi

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        a vabbè poi sulla stupidità o ricercatezza dei trofei ne possiamo discutere ovviamente ( e anche quello va molto a gusti) però anche in gow c'è "raccogli tutti gli scrigni/piume/corni/occhi" ecc... cmq anche se ti fanno odiare un gioco quando riesci a farcela è una bella soddisfazione io ho sputato sangue per uncharted a distrutivo ma quando ci sono riuscito per poco non facevo una festa

intanto ho rigiocato heavy rain prendendo un oro due argenti e svariati bronzi
                        beh, ma se le raccogli, non lo fai solo per il trofeo, ma perchè ti aumentano la vita e la magia. dato che giochi a RH, c'è il trofeo di vedere tutti i finali, per esempio, che sinceramente oltre a essere, lungo da fare, va anche contro quello che è l'obbiettivo del gioco, e cioè, farti vivere un'esperienza unica, e fatta dalle tue decisioni, non da quelle fatte per prendere dei trofei
                        sigpic

Comment

beh, ma se le raccogli, non lo fai solo per il trofeo, ma perchè ti aumentano la vita e la magia. dato che giochi a RH, c'è il trofeo di vedere tutti i finali, per esempio, che sinceramente oltre a essere, lungo da fare, va anche contro quello che è l'obbiettivo del gioco, e cioè, farti vivere un'esperienza unica, e fatta dalle tue decisioni, non da quelle fatte per prendere dei trofei
                          infatti un gioco del genere fa storia a parte, me lo sto rigiocando ogni tanto cambiando le decisioni della prima volta, ma vado a caso e non lo sto facendo per i trofei.

Comment

• Altri trofei a the saboteur e raggiunto il livello 9.
                            sigpic

Comment

• Preso il trofeo Oro zecchino in GT5. Ora mi mancano solo due bronzi al platino.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                                Preso il trofeo Oro zecchino in GT5. Ora mi mancano solo due bronzi al platino.
                                mamma mia complimenti quello è impossibile! la sfida di vettel è qualcosa di assurdo, io ho preso a malapena il bronzo

Comment

Working...
                                X