Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ti dirò, Prendi e porta via per me e il mio amico è la seconda più facile dopo Lavoro sporco.
    Il problema è principalmente Sicurezza della patria, e anche l'ultima casa di Guida militare non scherza per niente

Comment

• Qualcuno può aiutarmi per i trofei online del gioco dei mondiali?

Comment

• Presi svariati trofei a street of rage 2.
        sigpic

Comment

• presi dei trofei su Dead Nation
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
            presi dei trofei su Dead Nation
            Fare trofei in quel gioco è quasi ridicolo o_ò

Comment

• Qualcuno ha voglia di finire/fare qualche trofeo su Sackboy Prehistoric Moves, gratis con l'account US? ._.
              Uno deve usare il normale pad, l'altro il Move. Se non avete il Move lo posso usare io.

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                Fare trofei in quel gioco è quasi ridicolo o_ò
                alcuni sì....alla prima missione ho preso 6 trofei.....ma quello di finire a difficoltà Sinistro e Macabro a me sembrano impossibili. oggi l'ho finito
                sigpic

Comment

• Ieri sera ho iniziato Burnout Paradise e ho preso qualche trofeo.

Comment

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                    alcuni sì....alla prima missione ho preso 6 trofei.....ma quello di finire a difficoltà Sinistro e Macabro a me sembrano impossibili. oggi l'ho finito
                    Sì ho letto nell'altro topic, quello su costa si sta al momento giocando, che secondo te è qualcosa di troppo difficile E va be...a me comunque Wipeout HD ha stupito, non pensavo mi fosse realmente piaciuto *.*

Comment

• Ragazzi, se scarico i 2 giochi con l'account americano, i trofei li reinstalla ?

Comment

• Sono arrivato al 15% di LBP, il platino è molto difficile vero?

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                          Sono arrivato al 15% di LBP, il platino è molto difficile vero?
                          quello di non morire mai in ogni livello per me è impossibile, poi ho visto molti che ci sono riusciti. quello di cuori ricevuti si può fare mettendosi d'accordo. per il resto ci vuole solo tempo
                          sigpic

Comment

• Continuo a prendere trofei al gioco dei mondiale e soprattutto a Burnout Paradise dove si fanno trofei con una facilità incredibile.

Comment

• Presi alcuni trofei ad infamous e wipeout hd.
                              sigpic

Comment

• primi trofei su Blur
                                sigpic

Comment

Working...
                                X