Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In due giorni di nerdate mi sono fatto tutti i trofei di GoW 3, mancano solo le sfide dell'Olimpo e finire il gioco a modalità difficile.
    Alcune sfide sono allucinanti.

Comment

• Le sfide del 3 sono delle minchiate

Comment

• 50 e 100% dei frammenti e poi platino inFamous, devo solo trovare la voglia
        Intanto platino Era Glaciale 3, preso dal fratellino di un mio amico
        greatfede

Comment

• quasi platinato superstars v8 next challenge...mi mancano solo i trofei online, ma non c'è un cavolo di nessuno!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Le sfide del 3 sono delle minchiate
            Spacca tutto soprattutto ma anche Mani nude mi fanno saltare i nervi. Infatti sono le uniche che mi mancano.

Comment

• Per spaccatutto è una questione di riflessi, ti consiglio di usare spesso la schivata per muoverti agilmente, preparati un percorso mentale ed applicalo con le varie mosse attivabili con la schivata, io feci così, mani nude non ricordo di cosa trattasse, per il resto leggi la guida su GS o guardati i video sul tubo

Comment

• Mani nude è quello in cui devi praticamente ammazzare tutti i nemici a forza di prese e cariche.

Comment

• Ah, dove ci sono anche i ciclopi, capisco, sono quelli la rottura, 3 o 4 volte di fila e dovresti farcela, visto che va più a fortuna che a capacità(intendo quando ti beccano i ciclopi)

Comment

• Per questa ce la posso fare, ma Spacca tutto è proprio il tipo di gameplay in cui sono negato.

Comment

• 130 vittorie online a fifa 10, considerando il numero di volte che escono quando perdono dovro' arrivare a 200 per sbloccare il trofeo delle 100 vittorie online
                      Cioè non so, escono tutti, appena gli fai 3 goal abbandonano
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Questo purtroppo è lo schifo di Fifa. L'unico consiglio utile che posso darti è: non fargli 3 gol . 1-2 gol di vantaggio bastano, meglio 1 e poi cercare di tenere, magari sfrutta il possesso palla.
                        last fm

Comment

• Mmh... mi manca il trofeo di Infamous 2 di ottenere e sbloccare tutti i poteri.
                          Ora, correggetemi se sbaglio. E' sufficiente, avendo completato l'avventura due volte, una da cattivo e una da buono, comprare le abilità rispettive del proprio karma con ognuno dei due salvataggi, giusto? Ma come funziona con quelle in comune (mi riferisco in particolare a quelle, per esempio, che si ottengono svolgendo le missioni secondarie), non è necessario comprarle in tutti e due i salvataggi, giusto?

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                            Mmh... mi manca il trofeo di Infamous 2 di ottenere e sbloccare tutti i poteri.
                            Ora, correggetemi se sbaglio. E' sufficiente, avendo completato l'avventura due volte, una da cattivo e una da buono, comprare le abilità rispettive del proprio karma con ognuno dei due salvataggi, giusto? Ma come funziona con quelle in comune (mi riferisco in particolare a quelle, per esempio, che si ottengono svolgendo le missioni secondarie), non è necessario comprarle in tutti e due i salvataggi, giusto?
                            Basta ottenere tutti i poteri relativi a un solo karma.
                            Comunque finendo il gioco con entrambi i finali alla fine ti sblocca tutti i poteri di entrambi i karma.
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                              Basta ottenere tutti i poteri relativi a un solo karma.
                              Comunque finendo il gioco con entrambi i finali alla fine ti sblocca tutti i poteri di entrambi i karma.
                              Sìsì, ho fatto, miracolo. Avevo paura di dovermi rifare il gioco una terza volta visto che avevo finito tutte le missioni secondarie e non sapevo come prendere ulteriori XP.
                              Platinato yeee.

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                                Sìsì, ho fatto, miracolo. Avevo paura di dovermi rifare il gioco una terza volta visto che avevo finito tutte le missioni secondarie e non sapevo come prendere ulteriori XP.
                                Platinato yeee.
                                Pensa che io me lo son dovuto rigiocare una terza volta per prendere il trofeo del conduit di ghiaccio. Da grande idiota alla prima partita (fatta da eroe), una volta finito il gioco feci tutte le missioni secondarie buone meno una, perchè volevo provarne una malvagia.
                                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
                                X