Temo ci siano solo il primo e il secondo rimasterizzati in HD.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggioma per GoW collection intendi god of war 3 + 1-2 rimasterizzati in hd?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioPerò, davvero bellino Dante' s Inferno, sono arrivato al girone dei lussuriosi che se non sbaglio è anche il primo girone. Mi ha preso non poco.
All' inizio Dante mi era simpatico, successivamente non più perchè ha fatto le corna a Beatrice.
Comment
-
Dai c'è scritto anche nella divina commedia che Dante abbandona a guida di Beatrice per la più voluttuosa Cleopatra.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Spoiler anche quella, sono agli ultimi 4 casi di L.A Noire, 13 ore di gioco per ora, ammetto di star andando molto lentamente, incredibilmente dopo un po' l'ho trovato pesantuccio, il fatto che non duri come gli altri free roaming lo terrei come pregio, comunque conto di finirlo stanotte
Comment
-
complimenti..io mi devo decidere a platinare brotherhood, almeno prima di prendere revelations!
comunque appena platinato Get Fit With Mel B...20 ore di agonia!!!
a proposito...sembra che i tanto richiesti trofei di mgs 4 vedano la luce con la release della mgs collection...mah!
Ecco il link
Comment
-
Comment