Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Temo ci siano solo il primo e il secondo rimasterizzati in HD.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Beh ma il 3 nasce già in HD no?

Comment

• Infatti ha detto il 3 più i primi due rimasterizzati

Comment

• Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
          ma per GoW collection intendi god of war 3 + 1-2 rimasterizzati in hd?
          no, quella è la trilogy
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Però, davvero bellino Dante' s Inferno, sono arrivato al girone dei lussuriosi che se non sbaglio è anche il primo girone. Mi ha preso non poco.

All' inizio Dante mi era simpatico, successivamente non più perchè ha fatto le corna a Beatrice.
            last.fm
            myanimelist
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              Però, davvero bellino Dante' s Inferno, sono arrivato al girone dei lussuriosi che se non sbaglio è anche il primo girone. Mi ha preso non poco.

All' inizio Dante mi era simpatico, successivamente non più perchè ha fatto le corna a Beatrice.
              Spoiler...

Comment

• Dai c'è scritto anche nella divina commedia che Dante abbandona a guida di Beatrice per la più voluttuosa Cleopatra.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Spoiler anche quella, sono agli ultimi 4 casi di L.A Noire, 13 ore di gioco per ora, ammetto di star andando molto lentamente, incredibilmente dopo un po' l'ho trovato pesantuccio, il fatto che non duri come gli altri free roaming lo terrei come pregio, comunque conto di finirlo stanotte

Comment

• Dopo la bellezza di 30 bronzi finalmente ho preso i primi due argenti su Fallout 3

Comment

• 10 bronzi e platinato assassin's creed 2!!!
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• complimenti..io mi devo decidere a platinare brotherhood, almeno prima di prendere revelations!

comunque appena platinato Get Fit With Mel B...20 ore di agonia!!!

a proposito...sembra che i tanto richiesti trofei di mgs 4 vedano la luce con la release della mgs collection...mah!
                        Ecco il link

Comment

• Presi svariati trofei a LA NOIRE.
                          sigpic

Comment

• Mi scazzo troppo a platinare AC2.

Dovrei trovare tutte quelle piume. D:
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

• alcuni trofei su hawx2 grazie all'aiuto di stripper e vaan
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X