Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io ho finito la "storia" di motorstorm apocalypse e senza nemmeno accorgermene sono arrivato al 56% dei trofei....

qualcuno mi sa dire quanto ci si mette a fare l'online?
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Diversi trofei ad Infamous 2 e Batman Arkham City.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        Platinato Sly 3 e preso il 100% nei minigames.
        grande ! complimenti
        .sigpic.

Comment

• mi mancano 10 trofei al platino di unchated 3
          .sigpic.

Comment

• Ottenuti i primi trofei di Just Cause 2.
            sigpic

Comment

• Presi 2 trofei ieri con bad company 2. Peró non ci gioca piú nessuno, per due partite ero completamente solo!!

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                io ho finito la "storia" di motorstorm apocalypse e senza nemmeno accorgermene sono arrivato al 56% dei trofei....

qualcuno mi sa dire quanto ci si mette a fare l'online?
                Non tantissimo.
                Ci sono dei DLC gratuiti sul PSN che propongono diverse sfide. Facendo queste sfide prendi punti esperienza validi anche per l'online, alla fine si livella piuttosto velocemente. Comunque online è un gioco simpatico, quindi non dovrebbe pesare troppo

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                  Non tantissimo.
                  Ci sono dei DLC gratuiti sul PSN che propongono diverse sfide. Facendo queste sfide prendi punti esperienza validi anche per l'online, alla fine si livella piuttosto velocemente. Comunque online è un gioco simpatico, quindi non dovrebbe pesare troppo
                  se tutti rubano come facevano in paciic rift faticherei a definirlo simpatico.... :S

cmq grazie
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Il platino di Just Cause 2 mi sembra fattibile, l'unica parte noiosa dovrebbe essere rigiocarlo a folle.
                    sigpic

Comment

• mi sono reinstallato RE5 per giocarmi hardcore le modalità "Mercenaries" e sbloccare gli achievement .. davvero tosto fare punteggi elevati con il tempo che scorre veloce e le armi da zero ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Mi sorge una domanda, ma se uno prende i salvataggi di un gioco in una definita modalità, magari poco prima della fine di esso, sblocca i relativi trofei di completamento della storia in tale difficoltà?
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                          Mi sorge una domanda, ma se uno prende i salvataggi di un gioco in una definita modalità, magari poco prima della fine di esso, sblocca i relativi trofei di completamento della storia in tale difficoltà?
                          mi pare di si, alcuni lo fanno
                          .sigpic.

Comment

• Presi i primi 3 bronzi in Uncharted 3.

Comment

• 44% skyrim
                              .sigpic.

Comment

• Platinato tomb raider legend...

Comment

Working...
                                X