Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io ho finito la "storia" di motorstorm apocalypse e senza nemmeno accorgermene sono arrivato al 56% dei trofei....
qualcuno mi sa dire quanto ci si mette a fare l'online?
Non tantissimo.
Ci sono dei DLC gratuiti sul PSN che propongono diverse sfide. Facendo queste sfide prendi punti esperienza validi anche per l'online, alla fine si livella piuttosto velocemente. Comunque online è un gioco simpatico, quindi non dovrebbe pesare troppo
Non tantissimo.
Ci sono dei DLC gratuiti sul PSN che propongono diverse sfide. Facendo queste sfide prendi punti esperienza validi anche per l'online, alla fine si livella piuttosto velocemente. Comunque online è un gioco simpatico, quindi non dovrebbe pesare troppo
se tutti rubano come facevano in paciic rift faticherei a definirlo simpatico.... :S
cmq grazie
Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
mi sono reinstallato RE5 per giocarmi hardcore le modalità "Mercenaries" e sbloccare gli achievement .. davvero tosto fare punteggi elevati con il tempo che scorre veloce e le armi da zero ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Mi sorge una domanda, ma se uno prende i salvataggi di un gioco in una definita modalità, magari poco prima della fine di esso, sblocca i relativi trofei di completamento della storia in tale difficoltà?
Mi sorge una domanda, ma se uno prende i salvataggi di un gioco in una definita modalità, magari poco prima della fine di esso, sblocca i relativi trofei di completamento della storia in tale difficoltà?
Comment