Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ragazzi, dovete confermarmi una cosa. Sto per comprare una seconda ps3 perché quella che uso adesso sta perdendo colpi.
    Vorrei esser certo che usando entrambe le console con lo stesso account, non avrò problemi di sincronizzazione con i trofei.

Credo di no, ma vorrei esserne certo

Comment

• mi pare che non ci sian problemi
      .sigpic.

Comment

• no infatti, si può benissimo fare, solo che la seconda ps3 ci metterà 3 anni a sincronizzarti 2000 e passa trofei
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Si vabbè, lo farà solo la prima volta. Mi interessava che non si creassero "conflitti" utilizzando lo stesso gioco su 2 diverse console

Grazie comunque

Comment

• iniziato infamous epresi i primi tre trofei

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
            Si vabbè, lo farà solo la prima volta. Mi interessava che non si creassero "conflitti" utilizzando lo stesso gioco su 2 diverse console

Grazie comunque
            credo che l'importante sia tenerle entrambe sempre aggiornate sennò capace che si creano problemi....
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              iniziato infamous epresi i primi tre trofei

credo che l'importante sia tenerle entrambe sempre aggiornate sennò capace che si creano problemi....
              no, assolutamente. io ho cambiato 3 ps3 rotte, quindi le ps3 originali hanno l'account non più aggiornato, e non ho avuto problemi.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                no, assolutamente. io ho cambiato 3 ps3 rotte, quindi le ps3 originali hanno l'account non più aggiornato, e non ho avuto problemi.
                no, nel senso che se magari guadagni un trofeo in una ps3 non sincronizzi, poi ne guadagni un'altro nell'altra magari quando sincronizzi perdi uno dei due....
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Finito Uncharted 3 a distruttivo. Mi mancano gli ultimi trofei prima del platino.

Comment

• Platinato Uncharted 3!

Comment

• argentino su batman e vari bronzi su giochi ps store
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Platinato Uncharted 3!
                        mitico, io non ho voglia di cercare i tesori....
                        .sigpic.

Comment

• Presi tutti i dannati premi in bad company!!! Ora mi devo concentrare sulla 3900 kill rimanenti ! 0_0

Comment

• 5 trofei al platino di skyrim
                            .sigpic.

Comment

• primo trofeo black ops,
                              .sigpic.

Comment

• Presi i primi 7 bronzi su Chains of Olympus.

Comment

Working...
                                X