Originariamente Scritto da WickerGian
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioInfo time: in Uncharted 3 i trofei riguardo le uccisioni varie valgono anche per le uccisioni in multiplayer?Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiose non sbaglio no il multi non conta.sigpic.
Comment
-
mi è successa una cosa strana ieri...mi son messo a giocare a red faction sulla nuova ps3 e ho notato che tutti i trofei precedentemente ottenuti sulla vecchia, sono spariti!
allora ho sincronizzato nuovamente i trofei e tutto si è sistemato.
poi però è successo di nuovo quando ho cambiato gioco.
qualcuno sa darmi una spiegazione? è la prima volta che mi succede una cosa così
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiomi è successa una cosa strana ieri...mi son messo a giocare a red faction sulla nuova ps3 e ho notato che tutti i trofei precedentemente ottenuti sulla vecchia, sono spariti!
allora ho sincronizzato nuovamente i trofei e tutto si è sistemato.
poi però è successo di nuovo quando ho cambiato gioco.
qualcuno sa darmi una spiegazione? è la prima volta che mi succede una cosa cosìFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ok grazie loal...è "normale" allora.
al momento ieri avevo preso paura per red faction, poichè non posso più giocarlo sulla vecchia ps3 poichè il salvataggio non è copiabile da console a console, quindi avrei dovuto rifarmi tutto!
meno male..
Comment
-
Tutti i trofei della campagna a Veterano e dei dati intelligence a MW3. Ho fatto anche tutte le mappe di sopravvivenza a 15 ondate e tutti gli oggetti acquistabili alla cassa Granate e Supporto Aereo.
Pensavo anche di aver preso tutte le armi ma non mi ha segnato il trofeo, quindi dovrò ricominciare in ordine dall'alto fino all'ultima arma in basso nel menù(ma gli accessori basta prenderli una volta vero?).
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioPlatinato Ghost of Sparta.sigpic.
Comment
-
Finito infamous festival of blood. Devo dire che è stato carino ma piuttosto corto!
Mi è successo peró che ho dovuto scaricarlo 2 volte perché la prima volta non si installava! È successo pure con crysis 1
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioFinito infamous festival of blood. Devo dire che è stato carino ma piuttosto corto!
Mi è successo peró che ho dovuto scaricarlo 2 volte perché la prima volta non si installava! È successo pure con crysis 1.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioRagazzi, volevo chiedervi una cosa.
Sono ancora in tempo per usufruire del Welcome Pack oppure è già "scaduto"?.sigpic.
Comment
Comment