Molto bene, WWE '12 al 44%, daje!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Qualcuno Sa come aiutarmi con infamous? Mi manca Una sola acrobazia, ovvero quella di buttare giù dal tetto 3 nemici contemporaneamente...ma di nemici non ne trovo mai più di 1...
Edit: fatte tutte le acrobazie e i trofei dei combattimenti. Ora mi rimangono solamente i frammenti e poi platino!Last edited by Ziousebio; 24 January 2012, 14:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioQualcuno Sa come aiutarmi con infamous? Mi manca Una sola acrobazia, ovvero quella di buttare giù dal tetto 3 nemici contemporaneamente...ma di nemici non ne trovo mai più di 1...
Edit: fatte tutte le acrobazie e i trofei dei combattimenti. Ora mi rimangono solamente i frammenti e poi platino!.sigpic.
Comment
-
-
È piuttosto lungo...oggi in 3 ore sono riuscito a liberare 1 isola e mezza e a prendere 70 frammenti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioÈ piuttosto lungo...oggi in 3 ore sono riuscito a liberare 1 isola e mezza e a prendere 70 frammenti....sigpic.
Comment
-
E allora prenditeli dai...se te li sei segnati fai relativamente presto
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiopossibile? a me non è mai capitato con i miei account, prova a sbloccare il trofeo di un altro gioco e fammi sapere
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioE allora prenditeli dai...se te li sei segnati fai relativamente presto.sigpic.
Comment
-
-
abbastanza dai...anche se per prendere questo platino e quello di bad company mi ci son voluti più di 2 anni!!
edit:cazzo: 349 frammenti su 350!!! oddio, adesso come lo trovo quello che mi manca?? sulla mappa c'è segnato uno che non c'è, quindi potrei averlo preso senza accorgemene..resta il fatto che sulla mappa non c'è nessun altro frammento che non ho segnato...
quindi? caspitaaaaaaaaaaaLast edited by Ziousebio; 27 January 2012, 22:09.
Comment
Comment