beccato l'ultimo bastardo frammento! ora mi mancano 2000 xp per acquistare tutti i poteri e poi ho finito...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioP L A T I N O inFAMOUS!
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioNon ho più potuto seguire molto il forum, ce l'hai poi fatta a platinare bad company?.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioTrofeuzzi su Brotherhood, sequenza 2 completata.sigpic.
Comment
-
Si frapo, ce l'ho fatta!!
Ps: Ezio, tu ce l'hai brotherhood? Perché mi servirebbe una persona x prendere alcuni trofei
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioSi frapo, ce l'ho fatta!!
Ps: Ezio, tu ce l'hai brotherhood? Perché mi servirebbe una persona x prendere alcuni trofei
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioP L A T I N O inFAMOUS!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioSi frapo, ce l'ho fatta!!
Ps: Ezio, tu ce l'hai brotherhood? Perché mi servirebbe una persona x prendere alcuni trofei.sigpic.
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiocomplimenti. lo sto facendo anche io piano piano....è molto difficile a difficoltà difficile? (scusa il gioco di parole).sigpic.
Comment
-
No no, è piuttosto semplice..
@ezio: il trofeo dei bonus in coop;mi manca la quarta persona
Comment
Comment