Dopo due anni finalmente sono riuscito ad ottenere il trofeo (argento) in Battlefield 3 per essere arrivato primo in una partita online
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioDopo due anni finalmente sono riuscito ad ottenere il trofeo (argento) in Battlefield 3 per essere arrivato primo in una partita online
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
Diamine che ansia l'altro giorno ero testa a testa con uno e ho dato proprio il cuore
Comment
-
Porca troia ragazzi!!! Stavo giocando al multy stand alone di killzone 3 e ho guadagnato una decina di trofei quando....la play ha freezato e dopo il ripristino. ....i trofei presi sono andati a puttaneeeee!
Mai successa una cosa del genere...per fortuna sono riuscito a riprenderli quasi tutti
Comment
-
Qualcuno ha i dlc di killzone 3? Mi servono un paio di persone per prendere un trofeo in Accademia di Radec
Comment
-
Oggi ho platinato MGS2 dalla collection HD per PS3 platino lungo e snervante...HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Grazie
La parte più difficile è sicuramente stata quella delle VR Missions, e non solo per la difficoltà ma anche per la noia di rifare per la sesta volta sempre la stessa missione
La parte ad extreme, oltre ad essere un po' tronca (ho dovuto fare solo il Plant) l'ho fatta con la mimetica stealth quindi ho dovuto combattere solo i boss...
In tutto penso di aver giocato, tra extra e altro, più di 120 ore...HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
qualcuno sa dirmi come mai in bad company 2 quando cerco di fare le kill demolizione conta suicidio??
Comment
Comment