Dipende da cosa cerchi in un gioco di calcio. Certo è che una persona normale non si può certo comprare lo stesso gioco migliorato ogni sei mesi. Ed io non sono una persona normale
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Winning Eleven Final Evolution
Collapse
X
-
Ma che scatole però...compri un gioco e un mese dopo in japan esce la versione con le rose aggiornate e nuove modifiche......noi giocatori EU aspettiamo PES 2 (che ha le stesse rose dell'anno prima) per un anno e quando arriva non hai neanche il tempo di gustartelo che già vuoi prendere il prossimo......
Comment
-
O Dio ... Forse a livello Macro d'accordo ...
ma a livello micro, la Konami non può contare su di me per gli introiti ...
e poi se parliamo di psx1 ... penso che se facciamo la somma di tutti i giochi originali e marocchinati posseduti nelle case, penso che questi ultimi siano in netto vantaggio ...
C'e' da dire anche che l'Italia in una speciale classifica per la quantità di articoli taroccati nel mondo è al SECONDO posto dietro la Cina.
Podarsi che all'estero ci sono persone con molto più buonsenso di me che preferiscono acquistarli i giochi ...
ma diciamoci la verità ... io per la psx2 ho 12 giochi. Avrei dovuto spendere più di 600 euro. Invece ho pagato il tutto 36 euro ... 3 euro a dvd.
Ma sti cosi non costano un po troppo ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixSenza dubbio. Non a caso per esmpio aspetto ad acquistare le versioni platinum che costano sensibilmente meno."La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
"Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"
Comment
Comment