Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io sono quasi al 60%,e voi che difficolta avete e quanti ne avete presi?
Io ad esempio non riesco a prendere: "combinazione vincente".
io ho preso il platino!!!
mi mancano solo quelli di vincere 30 partite online per ogni categoria(assassini,sopravvissuti)
per il trofeo che ti manca vai al livello 6-1,raggiungerai un punto dove incontri un majiini ciccione,per fare la combo devi fare 2 cose importantissime:
1togliere tutte le armi a sheva in modo che non gli possa sparare
2prendere una granata accecante
allora tu vai gli tiri una granata accecante,sheva lo colpisce,tu lo ricolpisci e lei lo finisce,facile...
io ho preso il platino!!!
mi mancano solo quelli di vincere 30 partite online per ogni categoria(assassini,sopravvissuti)
per il trofeo che ti manca vai al livello 6-1,raggiungerai un punto dove incontri un majiini ciccione,per fare la combo devi fare 2 cose importantissime:
1togliere tutte le armi a sheva in modo che non gli possa sparare
2prendere una granata accecante
allora tu vai gli tiri una granata accecante,sheva lo colpisce,tu lo ricolpisci e lei lo finisce,facile...
ps:sono al 95%
Be mandami il tuo id online di psn lo facciamo insieme ok?
Io sono quasi al 60%,e voi che difficolta avete e quanti ne avete presi?
Io ad esempio non riesco a prendere: "combinazione vincente".
combinazione vincente io l'ho preso quando io e la mia sheva abbiamo fatto un numero di cooperazione, io ho salvato lei da una asciata e un secondo dopo con tempismo lei(IA) ha dato un calcio a uno che mi afferrato
Io sto al 96% del completameto mi mancano soltanto alcuni trofei online. Il più fastidioso da prendere è stato "Una testa tra le nuvole" ci ho messo 3 settimane completarlo successivamente rigiocando ci sono riuscito 3 volte senza il minimo sforzo. Poi un trofeo online che bisogna eliminare 100 avversari corpo a corpo e io credevo che ci voleva del tempo e tempo lo preso senza troppa fatica
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Comment