Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi PS Store

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho guardato un po' quelli che mi posso prendere sono Linger In Shadows, Noby Noby Boy e Astro Tripper.
    Credo che andrò verso Astro Tripper che è quello che si avvicina di più al mio genere.
    sigpic

Comment

bene astro tripper!. io ce l'ho.
      ma se aggiungi qualcosa non puoi perderti Bionic Commando Rearmed!
      Fantastico!!
      VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Noby Noby Boy è qualcosa di assurdamente stupendo, lol. Io ti consiglio proprio questo, magari ti stufi subito però io ci ho passato dei bei momenti (ci sono anche i trofei)

Comment

ma noby boy è una specie di katamari in chiave snake?
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Io ho trovato molto belli sia Mahjong che Magic Ball che però sono da 9,99.
            Che hanno una longevità davvero alta.
            Poi Cuboid è interessante per qualche serata e Flower è un gioco "particolare".
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

Comment

Flower è si molto particolare però un po noioso per i miei gusti. Poi non riesco a prendere i trofei: ho fatto sbocciare 4 fiori sul tavolo e ho solo un trofeo quello di far sbocciare un fiore segreto se qualcuno potrebbe darmi una dritta ne sarei felice
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                Flower è si molto particolare però un po noioso per i miei gusti. Poi non riesco a prendere i trofei: ho fatto sbocciare 4 fiori sul tavolo e ho solo un trofeo quello di far sbocciare un fiore segreto se qualcuno potrebbe darmi una dritta ne sarei felice
                cavolo! anche io ho lo stesso problema!
                help
                VIVA L'INVERNO!!!

Comment

allora io nel vecchio account avevo il 100%
                  ora sono al 40 credo,per aiutarti puoi usare la guida che ha postato un mio amico sul sito dei cacciatori di trofei...
                  ecco il link: http://www.playfire.com/a/group/-cac...m/thread/20860

cerchiamo però di non andare di nuovo OT,se hai bisogno di aiuti per i trofei scrivi sul topic ufficiale
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                    allora io nel vecchio account avevo il 100%
                    ora sono al 40 credo,per aiutarti puoi usare la guida che ha postato un mio amico sul sito dei cacciatori di trofei...
                    ecco il link: http://www.playfire.com/a/group/-cac...m/thread/20860

cerchiamo però di non andare di nuovo OT,se hai bisogno di aiuti per i trofei scrivi sul topic ufficiale
                    Grazie Fede provvidenziale come sempre
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

Grazie Fede provvidenziale come sempre
                      di niente
                      greatfede

Comment

Working...
                      X