Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il DLC di prince of persia epilogo, per essere giocato necessita del DVD del gioco originale?
Perchè il mio l' ho rivenduto al gamestop
Grazie in anticipo
perchè la rigiocabiltà secondo me è molto bassa, solo che il giorno dopo che l' ho rivenduto è uscito sul live l' epilogo... (solo a me capitano ste cose)
perchè la rigiocabiltà secondo me è molto bassa, solo che il giorno dopo che l' ho rivenduto è uscito sul live l' epilogo... (solo a me capitano ste cose)
pensa che io mi sono comprato oblivion e rivenduto piu' volte prima di capire che era una porcheria.
Quoto
La rigiocabilità è molto bassa. Per l' epilogo mi sto dannando a prendere tutti gli affreschi poi c'è anche l'introduzione dello sprint che si è rivelata molto utile durante il gioco
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
Quoto
La rigiocabilità è molto bassa. Per l' epilogo mi sto dannando a prendere tutti gli affreschi poi c'è anche l'introduzione dello sprint che si è rivelata molto utile durante il gioco
Certi affreschi li hanno messi in posti "bastardissimi".
Comunque se su Youtube cerchi un po sull'epilogo trovi sicuramente dei video dove ti fanno vedere dove sono.
Solo io ho notato che l'epilogo sembra esser più difficile del gioco normale?
Io ho il 100%
Comunque se su Youtube cerchi un po sull'epilogo trovi sicuramente dei video dove ti fanno vedere dove sono.
Io ho il 100%
Molto bastardi per prendere il 4 mi sono incazzato incredibilmente.
Io sto al 96% mi mancano 2 trofei "tutti gli affreshi" e "Ho bisogno di una mano o venti"
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Io ho il 100%
Infatti è stato aumentato, anche diminuendo le piattaforme da cui ricominciare dopo la "morte"
Comment