Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted VS Gears of war ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    No no , io non voglio assolutamente avere ragione per forza , però non pensavo che in molti avrebbero preferito uncharted a gears of war.
    Bhe son gusti. Se a molti piace di più, magari è perchè è più bello. Personalmente, a me piacciono entrambi (anche se ho preferito gow2 al primo, un po' troppo monotono per i miei gusti)

EDIT: il succo del mio discorso è che, semplicemente, non puoi fare una domanda e pretendere che tutti la pensino come te, tutto qui
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Bhe son gusti. Se a molti piace di più, magari è perchè è più bello. Personalmente, a me piacciono entrambi (anche se ho preferito gow2 al primo, un po' troppo monotono per i miei gusti)

EDIT: il succo del mio discorso è che, semplicemente, non puoi fare una domanda e pretendere che tutti la pensino come te, tutto qui
      Perfettamente d'accordo.

Comment

anche se il paragone non si puo fare dico uncharted!!!!!(di gears ho provato l 1 su pc,carino ma non mi ha impressionato affatto)

Comment

Libero di pensarla liberamente per carità , però va ricordato che come vendite la differenza c'è eccome.
          Un gioco non è bello per le vendite,e poi a te che ti importa delle vendite?

Comment

Capisco che (non a tutti spero) in queto topic le esclusive microsoft diano fastidio , però un minimo di obiettività......
            Non crerdo che a qualcuno diano fastidio le esclusive mc,e che tu ti sei messo troppo di parte e questo nel mondo dei videogiochi è sbagliatissimo,dovresti essere un po meno di parte fidati.

E poi ha ragione (purtroppo ) loaldnt non si puo' pretendere che a tutti piacciano le stesse cose che piacciono a te.
            Last edited by ; 04 May 2009, 06:29.

Comment

Working...
            X