Ragazzi l'e3 è ormai alle porte (meno di un mese) e l'attesa si fà spasmodica , quali giochi vorreste che venghino annunciati?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa desirate venga annunciato all'e3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioio voglio che annuncino star wars battlefront 3 e knights of the old republic 3, ho giocato talmente tanto ai primi 2 che posso dire di aspettare il prossimo come modello di vita da seguire
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioAnche un annuncio di devil may cry 5 sarebbe perfetto.l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiogià, alla faccia di bayonetta
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggioanche tu (come me) non hai digerito bayonetta?l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioper niente, la trovo una tamarrata bella e buona, di devil may cry ho giocato solo al 4, però ho imparato a rispettare dante, e bayonetta è una sua brutta copia
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggiola penso come te , anche se penso che alla fine bayonetta (a prezzo ridotto) lo prenderò dato che purtroppo c'è carenza di titoli action.l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
Comment