ciao a tutti. mi serve un consiglio. premetto che amo i gdr ma non ho l'xbox 360 per prendermi mass effect o fable 2 qualcuno mi consiglia OVERLORD?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
prendere o non prendere, questo è il dilemma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiociao a tutti. mi serve un consiglio. premetto che amo i gdr ma non ho l'xbox 360 per prendermi mass effect o fable 2 qualcuno mi consiglia OVERLORD?
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiociao a tutti. mi serve un consiglio. premetto che amo i gdr ma non ho l'xbox 360 per prendermi mass effect o fable 2 qualcuno mi consiglia OVERLORD?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggioma dove su pc o ps3?l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomha oddio, ho provato la demo e mi sembrava un hack and slash carino, ma niente di piùl'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioma ho visto la recensione e mi sembrava bello il misto strategico e gdr, il fatto che puoi scegliere se fare il cattivo cattivo oppure il tiranno con remore morali...
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioma ho visto la recensione e mi sembrava bello il misto strategico e gdr, il fatto che puoi scegliere se fare il cattivo cattivo oppure il tiranno con remore morali...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioio ti consiglio oblivion,costa 30 euro ed è un gioconel'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiono, c'è?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio la scaricai, ti ho dettol'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio la scaricai, ti ho dettoTHE DARKNESS
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggioma non ce piul'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
Comment