Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UNA CHICCA SU HALO 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• UNA CHICCA SU HALO 2

vi riporto notizia ripresa da altro forum voi che ne dite??????????????
    cosi come e stata fatta..........

-----------------------------------------------------------------------------------

io lavoro nel commercio hardware e software all'ingrosso tra i nostri contatti noi commerciamo direttamente con la bungie da fonti attendibili sono venuto a sapere che il ritardo x halo2 è dovuto ad un progetto top secret che riguarda lo sviluppo e il collaudo di un nuovo accessorio x giocare di cui halo2 sara il promotore insomma sapete che cosa é..............?????????? un modello di casco interattivo che permette di giocare in 3d........ dopodiché ci vediamo a mombasa...................

-------------------------------------------------------------------------------------

Uhmmm...

...mio cuggino aveva una lambretta che toccava i 1000 mila km/h in curva!!!

E se fosse vero?

[Mode sognatore on]
    Figata. Giocare uno sparatutto in prima persona col casco che ti permette di vedere in 3D!
    [Mode sognatore off]

Al limite tireranno fuori un caso con le due lenti bicolore (una rossa e una verde), e implementeranno nel gioco quella tecnica per vedere in profondità. Boh... mi sa di boiata anche questa... Vedremo.
    http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

nn ci credo per nulla ma se sarà vero prevedo tanti mal di testa!
      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

facciamo come san tommaso...finche' non vediamo non crediamo...infatti se ci rifilano gli occhialini 3d del 15 18...pero'.. potrebbero aggiungerci una scnea di master chief nudo che fa il remake di 9 settimane mezzo *_______ se la modifica e' questa *_* me compro pure lui!!!*_*

Comment

Comment

Working...
          X