Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oggi si discute su fallout 3 diamo un voto al titolo bethesda!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oggi si discute su fallout 3 diamo un voto al titolo bethesda!

Io gli avevo dato un 7,5,poi rigiocandolo e rivalutandolo gli ho appioppato un bel 9.0.
    Semplice per i motivi che andro a citare:Fallout 3 non avra una grafica da urlo però c'è dietro un lavoro di level design senza pari,una trama ben inserita nel contesto del tipo di ambientazione,e poi il sistema di combattimento che da quel tocco di strategia senza mai esagerare.
    Semplicemente un capolavoro.
    Dall'uscita ad oggi come sono cambiate le vostre opinioni?
    Siete rimasti delusi?
    Oppure no?

La mia opinione non è cambiata, indi per cui:
    Premettendo che ho adorato Oblivion e la sua meccanica di gioco penso che Fallout 3 sia veramente un bel gioco.
    Mi è piaciuto il sistema di combattimento, alternato a sparatutto e gdr.
    L'ambientazione ha molta atmosfera, l'aria post-apocalittica che si respira riesce a farti immergere nel gioco benissimo.
    Il sonoro è veramente ben fatto, GNR da un tocco di classe al gioco.
    Ho notato che però ci sono alcuni bug, come l'alternanza dalla lingua italiana a quella francese in certi momenti e improvvisi freeze senza apparente motivo, più qualche raro calo di frame rate. 9,3.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

anche se ancora non ho avuto modo di giocarci tanto voglio dire che è veramente un gioco bellissimo!!
      Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggio
        anche se ancora non ho avuto modo di giocarci tanto voglio dire che è veramente un gioco bellissimo!!
        beh, io non ci ho giocato proprio..
        ma sono certo che, pad alla mano, mi soprenderà in positivo per la sua giocabilità, per la trama e per la fantastica ambientazione.
        a presto, Fallout 3!
        VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
          beh, io non ci ho giocato proprio..
          ma sono certo che, pad alla mano, mi soprenderà in positivo per la sua giocabilità, per la trama e per la fantastica ambientazione.
          a presto, Fallout 3!
          Io l'ho vinto,tu lo trovi sui 40 euro se non sbaglio,dipende da che versione devi prendere.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
            Io l'ho vinto,tu lo trovi sui 40 euro se non sbaglio,dipende da che versione devi prendere.
            35 per la precisione (vers. ps3)
            l'ho appena preso nuovo su ebay!!!
            VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
              35 per la precisione (vers. ps3)
              l'ho appena preso nuovo su ebay!!!
              Io ho la collector edition quella con il pip boy.

Comment

le mie impressioni su fallout 3 mi sa che ormai le conoscete tutti ...se dovessi esprimerle sitto forma di numero, direi 9 (con gli unici difetti che le missioni secondarie te le devi trovare e non ti si presentano durante la trama, e che la main quest è troppo corta...per il resto è semplicemente perfetto...almeno su pc ...)!!!

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                  Io ho la collector edition quella con il pip boy.
                  Ti venga la pellagra, voglio anche io il pip-boy O_o ()
                  E pensare che Fallout 3 non ti piaceva nemmeno

Comment

io lo voglio a 30 euro!!!!!!!!!
                    greatfede

Comment

io a fallout3 darei 9,per le considerazioni la penso come fiffi

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        io a fallout3 darei 9,per le considerazioni la penso come fiffi
                        La mia prima impressione di fallout 3 era stata molto buona, ma ora dopo mesi e dopo averci giocato un po posso dire che mi sarei aspettato di più..... Quando gioco ho la sensazione di essere stato abbandonato... Non capisco più lo scopo del gioco, non riesco a venirne fuori.... sarà perchè lo ho preso in mano in periodi diversi e distanti fra loro.... Secondo me è troppo lineare, e il livellamento del personaggio è molto lento.... Alcune location sono molto belle e originali ma a lungo andare sa tutto di già visto.... Forse non sarà il gdr fatto per me.... troppo incasinato.... io gli darei un 7,5 solo perchè dietro c'è stato uno sforzo disumano per chi ha creato il gioco, ma per me non fa ne caldo ne freddo........
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          La mia prima impressione di fallout 3 era stata molto buona, ma ora dopo mesi e dopo averci giocato un po posso dire che mi sarei aspettato di più..... Quando gioco ho la sensazione di essere stato abbandonato... Non capisco più lo scopo del gioco, non riesco a venirne fuori.... sarà perchè lo ho preso in mano in periodi diversi e distanti fra loro.... Secondo me è troppo lineare, e il livellamento del personaggio è molto lento.... Alcune location sono molto belle e originali ma a lungo andare sa tutto di già visto.... Forse non sarà il gdr fatto per me.... troppo incasinato.... io gli darei un 7,5 solo perchè dietro c'è stato uno sforzo disumano per chi ha creato il gioco, ma per me non fa ne caldo ne freddo........
                          mi sento male..."sensazione di essere stato abbandonato"??? sei appena uscito da un vault dopo 20 anni di vita sotto terra e ti ritrovi a vagare per i dintorni post-atomici di washington in cerca di tuo padre che è chissadove non conoscendo nessuno e non sapendo nemmeno come gira il mondo...mi pare che la sensazione di abbandono sia più che lecita no? ()..."troppo lineare"??? a parte la quest principale effettivamente cortina, ci sono 50km quadrati o più di mappa esplorabili liberamente da subito con "nascoste" (letteralmente") una ventina di missioni secondarie una più geniale dell'altra!!!..."a lungo andare tutto sa di già visto"??? ogni singolo posto in quella mappa è diverso da ogni altro e caratterizzato in maniera unica (non sto scherzando), come può sapere tutto di già visto? (lo potevi dire di oblivion, non di fallout)...va bene che i gusti son gusti, ma 7,5 a fallout è un insulto

Comment

Calmati fiffi!!!!
                            Tranquillo, ripeti con me.
                            "Il post di Vaan920 è solo un'illusione, non esiste."

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Calmati fiffi!!!!
                              Tranquillo, ripeti con me.
                              "Il post di Vaan920 è solo un'illusione, non esiste."
                              eheheh...ok ok...ora mi calmo ...è che se mi toccano fallout reagisco di istinto

Comment

Working...
                              X