Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
X-Men le origini di wolverine,le prime review non ne parlano molto bene!
X-Men le origini di wolverine,le prime review non ne parlano molto bene!
Ho visto prime review di questo gioco molto atteso,ma ho visto che non ne parlano tanto bene,gli hanno attribuito voti dal 6 al 7 definendolo un action senza ne arte e ne parte.
Voi che ne pensate?
io ho provato la demo e sinceramente non mi è dispiaciuto...
è un gioco mediocre solo per la grafica...per il resto mi sembra molto curato e divertente....
bè forse ci stiamo avvicinando a un gioco ben fatto su licenza...
Sto ultimando la recensione, che penso andrà online domattina. Anche io sono orientato per un voto che tende verso il 7. E' sicuramente un buon titolo , lontano dal classico tie-in "nutelloso". Il problema però è che il team di sviluppo non ha certo trovato nuove soluzioni di gameplay ma si è appoggiato molto (troppo) a quanto già visto in god of war 1 e 2. Alcuni passaggi sono proprio da plagio bello e buono. Mi dispiace non potergli dare di più e fa anche un pò rabbia vedere come una buona idea di fondo sia stata un pò vanificata da una certa pigrizia mentale. Ad ogni modo rimane comunque un gioco da provare, ci sta anche che vi piaccia davvero tanto. Conto domani di mettere online anche qualche video del giocato, in modo che vi possiate fare un'idea più precisa di quello che vi aspetta.
se devo dirla tutta a me è sembrato un po' un Uncharted con gli artigli ....
ma prendere spunto non è affatto una cattiva idea...anzi....
se solo la grafica fosse stata un po più curata l'avrei preso,perchè diciamo che a quanto visto dalla demo il gameplay mi sembra divertente,semplice e immediato...
peccato davvero bastava poco per renderlo un grande gioco...
Sto ultimando la recensione, che penso andrà online domattina. Anche io sono orientato per un voto che tende verso il 7. E' sicuramente un buon titolo , lontano dal classico tie-in "nutelloso". Il problema però è che il team di sviluppo non ha certo trovato nuove soluzioni di gameplay ma si è appoggiato molto (troppo) a quanto già visto in god of war 1 e 2. Alcuni passaggi sono proprio da plagio bello e buono. Mi dispiace non potergli dare di più e fa anche un pò rabbia vedere come una buona idea di fondo sia stata un pò vanificata da una certa pigrizia mentale. Ad ogni modo rimane comunque un gioco da provare, ci sta anche che vi piaccia davvero tanto. Conto domani di mettere online anche qualche video del giocato, in modo che vi possiate fare un'idea più precisa di quello che vi aspetta.
mi devi ancora rispondere all mia domanda che ti ho mandato in sede privata.
Cmq per quanto riguarda la review io sono orientato sul 6,5
Grafica 7,0
Gameplay 8,0
Storia 5,0
Level design 6,0
longevità 12 ore circa 7,0
totale 6,5
io da quanto ho provato nella demo sono dell'idea di dargli un 7...
certo preferirei avere il gioco fra le mani per esprimere il mio parere ma in questo momento credo che wolverine possa aspettare...
aspetto un eventuale calo di prezzo...
se devo dirla tutta a me è sembrato un po' un Uncharted con gli artigli ....
ma prendere spunto non è affatto una cattiva idea...anzi....
se solo la grafica fosse stata un po più curata l'avrei preso,perchè diciamo che a quanto visto dalla demo il gameplay mi sembra divertente,semplice e immediato...
peccato davvero bastava poco per renderlo un grande gioco...
Non mi piace l'impostazione della telecamera troppo distante dall'azione e che ti fa sembrare un po fuori da cio che accade.
Ho visto prime review di questo gioco molto atteso,ma ho visto che non ne parlano tanto bene,gli hanno attribuito voti dal 6 al 7 definendolo un action senza ne arte e ne parte.
Voi che ne pensate?
Ne penso che non è una sorpresa. Non credo che mai qualcuno si sia aspettato un capolavoro. E' forse un pelino migliore dell'altra roba su licenza, vero, però dopo che gli stessi sviluppatori si ritenevano soddisfatti del risultato, dicendo che "non è una merda rispetto al resto della roba", mi aspettavo sicuramente di più.
Io l'ho finito domenica e posso dire che come gioco funziona, anche se probabilmente è qualcosa di già visto.
Non ti lascia l'amaro in bocca, anzi ti prende e ti fa divertire, inoltre sono molto curate le animazioni di combattimento, le finish move etc, ma soprattutto gli effetti gore, cosa che potevano fare nel film a mio parere -_-", per far vedere quanto Logan è animale.
A me personalmente è piaciuto, forse mi aspettavo qualcosina di più, che probabilmente lo avrebbe distaccato da Gow 1 & 2, ma alla fine ne è uscito un solido titolo che non stona, anzi è al di sopra dei soliti titoli su licenza.
P.S: Resident, non ho capito il 5 che hai dato alla storia...lo puoi spiegare?
Tendenzialmente concordo, forse non così entusiasta. Ripeto, mi dispiace che non si siano sforzati più di tanto a non scopiazzare Gow, altrimenti sarebbe stato davvero un titolone. Resta però un tie-in diverso dai soliti e introduce forse per la prima volta (con convinzione) la figura dell'eroe più maturo e un gioco meno bimbominchia...
Tendenzialmente concordo, forse non così entusiasta. Ripeto, mi dispiace che non si siano sforzati più di tanto a non scopiazzare Gow, altrimenti sarebbe stato davvero un titolone. Resta però un tie-in diverso dai soliti e introduce forse per la prima volta (con convinzione) la figura dell'eroe più maturo e un gioco meno bimbominchia...
Bè God Of War ha lasciato il segno, è un gioco che sta facendo la storia degli action, e che continuerà a influenzare le produzione videoludiche future, per quanto riguarda il genere.
Basta guardare Dante's Inferno: Dante sembra il figlio illegittimo di Kratos.
Per quanto riguarda il personaggio di Wolverine concordo con te Lord Axl: è carismatico, adulto, dark, e sinceramente per come è stato concepito dal Team Raven è fenomenale.
Comment