Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dove preferite acquistare i giochi? e perchè?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    affatto!
    oggi su consiglio di El Fundo mi sono recato da blockbuster,lì era un altro mondo...
    ho constato che da gamestop sono dei veri ladri
    pensa che al gamestop fallout 2 giorni fa l'ho visto a 39,90 usato!
    oggi l'ho trovato dal blockbuster a 19,90 NUOVO!
    devo ringraziare El Fundo che me l'ha fatto scoprire
    Concordo pienamente sul fatto che Blockbuster abbia i prezzi più vantaggiosi, tra nuovo e usato. Peccato che il personale (almeno al Blockbuster in cui vado io di solito) sia veramente...ehm...non mi viene la parola e forse non voglio nemmeno trovarla, fate voi

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      affatto!
      oggi su consiglio di El Fundo mi sono recato da blockbuster,lì era un altro mondo...
      ho constato che da gamestop sono dei veri ladri
      pensa che al gamestop fallout 2 giorni fa l'ho visto a 39,90 usato!
      oggi l'ho trovato dal blockbuster a 19,90 NUOVO!
      devo ringraziare El Fundo che me l'ha fatto scoprire
      cavolo...allora sa da andare

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Concordo pienamente sul fatto che Blockbuster abbia i prezzi più vantaggiosi, tra nuovo e usato. Peccato che il personale (almeno al Blockbuster in cui vado io di solito) sia veramente...ehm...non mi viene la parola e forse non voglio nemmeno trovarla, fate voi
        Guarda, lì va puramente a culo. Ho visto gente competente & disponibile da Gamerush/Blockbuster e fauna inqualificabile da Gamestop. Più che altro, in quest'ultima catena, noto con sommo piacere che ultimamente stia aumentando drasticamente la percentuale di nerd irrecuperabili, con risultati a dir poco pittoreschi

Comunque è vero, Gamerush ultimamente sta facendo prezzi eccellenti, fino a qualche tempo fa alternavano offerte incredibili a prezzi a dir poco scriteriati. Perlomeno, questo sul nuovo. Per quanto riguarda l'usato, non c'è mai stato il minimo paragone. Gamerush è una miniera d'oro... Gamestop..lasciamo perdere, và.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Guarda, lì va puramente a culo. Ho visto gente competente & disponibile da Gamerush/Blockbuster e fauna inqualificabile da Gamestop. Più che altro, in quest'ultima catena, noto con sommo piacere che ultimamente stia aumentando drasticamente la percentuale di nerd irrecuperabili, con risultati a dir poco pittoreschi

Comunque è vero, Gamerush ultimamente sta facendo prezzi eccellenti, fino a qualche tempo fa alternavano offerte incredibili a prezzi a dir poco scriteriati. Perlomeno, questo sul nuovo. Per quanto riguarda l'usato, non c'è mai stato il minimo paragone. Gamerush è una miniera d'oro... Gamestop..lasciamo perdere, và.
          per di piu mi è anche piu vicino a casa
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio

Eh, mi sa che hai ragione. Si vede che a me è capitato un commesso poco sveglio da Blockbuster

Comment

Bhè se trovo un Gamerush oppure un blockbuster nei paraggi penso che farò anche io degli ottimi affari. Spero di andare bene anche io con Fallout 3 e spero di trovare una limited edition di MGS4
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Eh, mi sa che hai ragione. Si vede che a me è capitato un commesso poco sveglio da Blockbuster
                oggi ho accompagnato un mio amico a prendersi il gioco di Wolverine da gamestop e si è fatto dare il codice per le mappe che sono un esclusiva gamestop, solo che erano esclusivamente per chi lo preordinava...

Comment

dal mio negozio di fiducia il power play e ogn tanto alla pianola altro negozio vicino(anche se è + per i dvd)

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                    oggi ho accompagnato un mio amico a prendersi il gioco di Wolverine da gamestop e si è fatto dare il codice per le mappe che sono un esclusiva gamestop, solo che erano esclusivamente per chi lo preordinava...
                    Mappe di cosa?
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                      Mappe di cosa?
                      praticamente inserendo quel codice ti sblocca un aggiuntivo, che se non sbaglio dovrebbe essere un minigioco nel gioco stesso.

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                        Eh, infatti di solito i contenuti aggiuntivi si possono ottenere solo preordinando il gioco...

Comment

e se vi dico che su e-bay ho capitato Fallout nuovo sigillato a 35 euro, che mi dite???
                          ho anche preso CoD4 a 30 euro circa tempo fà.
                          chi ha parlato di c...lo!?
                          VIVA L'INVERNO!!!

Comment

[QUOTE=cacciatore81;1597595]e se vi dico che su e-bay ho capitato Fallout nuovo sigillato a 35 euro, che mi dite???

ti dico che io l'ho comprato da blockbuster nuovo sigillato a 19,90
                            greatfede

Comment

Acquisto dove mi capita, in base alle offerte.
                              Evito scientemente e con accuratezza Gamestop, dopo aver constatato che - almeno nel punto vendita dove mi servivo io - ciulano via dalle confezioni aperte dei giochi wii (nuovi!!!) le carte con i punti/stelle nintendo, e mi hanno anche fatto molti problemi per il cambio di un "doppione" ricevuto a Natale...dopo aver venduto il gioco nuovo ma sconfezionato mi hanno detto che "non avevano modo di sapere se ci avessi giocato o meno e che comunque avrei dovuto cambiarlo entro una settimana"...cioè prima di riceverlo.Solo dopo aver conquistato ed occupato militarmente il punto vendita con l'aiuto di Sev, Rico e gli altri, ho ottenuto il cambio...
                              Voi?Mai avuto problemi?
                              Last edited by Domenico_M; 07 maggio 2009, 14:01.
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                                Acquisto dove mi capita, in base alle offerte.
                                Evito scientemente e con accuratezza Gamestop, dopo aver constatato che - almeno nel punto vendita dove mi servivo io - ciulano via dalle confezioni aperte dei giochi wii (nuovi!!!) le carte con i punti/stelle nintendo, e mi hanno anche fatto molti problemi per il cambio di un "doppione" ricevuto a Natale...dopo aver venduto il gioco nuovo ma sconfezionato mi hanno detto che "non avevano modo di sapere se ci avessi giocato o meno e che comunque avrei dovuto cambiarlo entro una settimana"...cioè prima di riceverlo.Solo dopo aver conquistato ed occupato militarmente il punto vendita con l'aiuto di Sev, Rico e gli altri, ho ottenuto il cambio...
                                Voi?Mai avuto problemi?
                                Al GameStop dove vado io non succedono queste cose, ne a me ne ai miei amici.

Si vede che in QUEL GameStop lavora una manica di delinquenti
                                sigpic

Comment

Working...
                                X