Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Incredibile edge mette i voti,spicca il 6 dato a Bionic commando!
Sono voti piuttosto alti rispetto alla sua media. Conoscendola, avrebbe dovuto dare 1 a wolverine e 2 a bionic commando. Prendere la sufficienza su edge non è da primo arrivato, conosco capolavori che non ci sono mai riusciti.
Mah, trovo che sia un discorso abbastanza limitato (premettendo che io preferisco NG sia a GoW che a DMC come gameplay), più che altro perchè Kratos e Dante hanno ben poco in comune.
NG e DMC sono molto diversi. Sono due bei giochi, ma puntano ad aspetti differenti. NG è bello perchè tecnico, preciso, certosino. NG ti fa ragionare sull'arma da usare, sul momento preciso, sulla parata sapiente. DMC invece ha stile, e basa tutto su quello. Per di più, ti premia per il bel gioco, cosa che non mi sembra facesse NG. DMC o lo giochi come si deve, oppure non ti danno niente in cambio. La sua bellezza sta proprio in quello, nelle coreografie.
Diversi si, ma il paragone ci sta e l'ago della bilancia pende tutto dalla parte di NG. Per carità, DMC è spettacolare, ma il gameplay che offre l'avventura di Hayabusa non teme rivali, in quanto ti mette davvero alla prova ed è decisamente più strutturato.
Spero che almeno tu ammetta che al livello di gameplay è come dico io.
NG e DMC sono molto diversi. Sono due bei giochi, ma puntano ad aspetti differenti. NG è bello perchè tecnico, preciso, certosino. NG ti fa ragionare sull'arma da usare, sul momento preciso, sulla parata sapiente. DMC invece ha stile, e basa tutto su quello. Per di più, ti premia per il bel gioco, cosa che non mi sembra facesse NG. DMC o lo giochi come si deve, oppure non ti danno niente in cambio. La sua bellezza sta proprio in quello, nelle coreografie.
Dipende da quale DMC prendi. L'1 e il 3 sono fatti molto bene sotto l'aspetto del gameplay. Vabbe, DMC2 è quello che è, DMC4 è una passeggiata anche a livello massimo. Ricordo DMC3, quando pure a facile non si poteva superare il primo boss.
Dipende da quale DMC prendi. L'1 e il 3 sono fatti molto bene sotto l'aspetto del gameplay. Vabbe, DMC2 è quello che è, DMC4 è una passeggiata anche a livello massimo. Ricordo DMC3, quando pure a facile non si poteva superare il primo boss.
Spero che almeno tu ammetta che al livello di gameplay è come dico io.
Be se continuiamo cosi' stiamo fino a domani,premetto che preferisco dante e nero a ryu,però devo ammettere per essere obbiettivo che come gameplay per fluidità e parco mosse gli è superiore.
Leave a comment: